Kiana Ledé: “Mad At Me” è il nuovo singolo, album “Kiki” in arrivo

La cantante statunitense Kiana Ledé è finalmente in procinto di pubblicare il suo album d'esordio "Kiki" che includerà i singoli "Easy Breezy" e "Mad At Me".

0
1521

Kiana Ledé è una delle tante nuove star che la musica anglofona sta sfornando negli ultimi anni. Il suo stile è l’R&B, ma si tratta comunque di un rhythm and blues che non disdegna delle contaminazioni pop e si schiera dunque nella componente più frizzante del genere, proprio quella che ha poco a che vedere con la trap e l’urban che vanno di moda attualmente. La cantante si era già fatta conoscere grazie a canzoni più o meno di successo come “EX” e “Fairplay”, e più di recente ha collaborato con la collega Ella Eyre ed i produttori Banx & Ranx nel brano “Mama”. Dopo questo step, Kiana è arrivata alla pubblicazione di canzoni molto forti e frizzanti come “Easy Breezy” e la più recente “Mad At Me”, iniziando a spianare la strada verso il suo album di debutto. Ebbene, ora l’annuncio relativo al progetto è finalmente arrivato.

Stando a quanto annunciato in queste ore, l’album di debutto Kiana Ledé si intitolerà “Kiki” ed arriverà “molto presto”, tuttavia non sappiamo quali delle canzoni finora pubblicate dall’artista troverà spazio al suo interno. Sicuramente non mancheranno “Easy Breezy” e “Mad At Me”, essendo appunto i suoi ultimi singoli, mentre fra le canzoni più datate la casa discografica potrebbe optare o per una cernita o addirittura per escluderle tutte. Queste le parole di Kiana sul progetto:

Il mio album di debutto kiki sta per arrivare davvero molto presto. Sono grata a tutti coloro che hanno lavorato con me per creare questo progetto. Sono così eccitata di poter portare il mio nuovo materiale in tour

Le date finora annunciate dalla cantante sono ad oggi tutte americane, ma non è da escludere in futuro la possibilità di un concerto italiano, per quanto ad oggi se ciò dovesse avvenire l’artista non potrebbe certo puntare ad una venue molto grande.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here