Ella Eyre e Kiana Ledé duettano nella spumeggiante “Mama” (VIDEO)

Le cantanti britanniche Ella Eyre e Kiana Ledé collaborano nella canzone "Mama", un brano potente e supportata da un video decisamente efficace.

0
927

Le cantanti britanniche Ella Eyre e Kiana Ledè collaborano in un brano che potrebbe avere tutte le carte in regola per dominare le classifiche in questi ultimi mesi d’estate. Le due cantanti sono in posizioni leggermente diverse rispetto al mercato musicale: Ella ha già beccato alcune buone hit, soprattutto in collaborazione con produttori, mentre Kiana ad oggi è famosa solo presso il piccolo pubblico R&B europeo, che l’ha apprezzata molto in brani come “Fairytale”. I loro talenti comunque si amalgamano alla perfezione nel nuovo singolo “Mama”, realizzato in collaborazione con il duo di produttori Banks & Ranks.

Alessia Cara – “Rooting For You” è il nuovo singolo

“Mama” è una up tempo spumeggiante, coinvolgente e ballabile che dà modo alla talentuosa Ella di esprimere tutta la sua prorompente energia attraverso un timbro vocale graffiato ed incalzante, la tipologia di voce perfetta per interpretare brani del genere. Kiana possiede invece un timbro più limpido, ma ponderando bene l’interpretazione al tipo di brano con cui ha a che fare riesce anche lei ad interpretare bene il pezzo. Ella Eyre rimane comunque la star della canzone, con la sua voce potente e graffiante che proprio non può passare inosservata in un contesto del genere. Il potenziale affinché il brano ottenga un ottimo successo almeno in UK è altissimo: speriamo di poterla quindi ascoltare anche nelle radio italiane!

Nel video di “Mama”, rilasciato qualche giorno fa, le due interpreti vivono in una casa insieme ad una famiglia afro: il tutto parte da un’apparentemente innocua foto di gruppo, dopo di che si sviluppa una vicenda che fa abilmente da sfondo ad una performance molto incisiva dal punto di vista visivo. L’evento clou si verifica quando Ella e Kiana assistono ad un tradimento: da qui ne consegue un finale molto divertente, che riesce ad enfatizzare quanto più possibile la potenza del brano. Di seguito il video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here