La cantante pop Kesha è stata invitata ad esibirsi in una performance speciale del classico di T. Rex “Children of the Revolution” in un video pubblicato negli scorsi giorni, che presenta filmati d’archivio del leader della band, Marc Bolan .
Questo è il trattamento visivo per l’ennesima traccia che vedrà la partecipazione di Angel Headed Hipster: The Songs of Marc Bolan e T.Rex , un album tributo a Bolan, morto prematuramente all’età di 29 anni nel 1977 in un incidente d’auto.
Con la data di uscita prevista per il 4 settembre, questo album che onorerà uno dei più grandi nomi del glam rock promette di essere una delle uscite più interessanti di quest’anno. Basti dire che ci saranno 26 brani e tra questi ci sono contenuti musicali di artisti come U2 insieme ad Elton John nel brano “Bang a Gong (Get It On)” e Joan Jett che canta “Jeepster”. Ad aprile, la canzone “Cosmic Dancer” è stata pubblicata con la voce di Nick Cave .
Nel video qui sotto potete vedere Kesha accompagnata da un’orchestra nell’interpretazione di uno dei più grandi classici di T. Rex. Cosa pensate dell’interpretazione della cover? Quali sono i vostri brani preferiti dell’artista? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.