Pentatonix è uscito il nuovo ep “At Home”

Guarda il video del primo singolo Home

0
440

I Pentatonix hanno pubblicato nuova musica ed il nuovo Ep dal titolo “At Home“, progetto discografico che è disponibile in tutti i digital store e piattaforme streaming. Nel nuovo progetto discografico del gruppo è contenuto anche il primo singolo estratto “Home”.

Il famoso gruppo di musica a cappella nel loro nuovo progetto discografico “At Home” hanno inserito sei brani, come le cover di brani di successo di Billie Eilish, The Weeknd e Dua Lipa.

Il nuovo ep dei Pentatonix è stato rilasciato lo scorso giovedì, insieme ad un medley chiamato “Home” che è il primo singolo estratto. Per promuovere al meglio il brano “Home” il gruppo durante la quarantena ha girato il relativo video musicale ed il brano in questione è un medley di brani di Michael Buble, Fifth Harmony, Ozzy Osbourne e altri.

Hoying e Mitch Grassi stanno attualmente ospitando “It Gets Better: A Digital Pride Experience” da ora fino al 27 giugno a sostegno di “servizi di affermazione della vita che il Progetto It Gets Better offre ai giovani LGBTQ + che esplorano il loro orientamento sessuale e identità di genere”.

Cosa pensate del nuovo progetto musicale dei Pentatonix “At Home”? Fatecelo sapere attraverso un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti