Kekko Giugno è in radio dal 1° marzo con “Baci a metà”

0
219

Da domani venerdì 1° marzo 2024 Kekko Giugno sarà in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo “Baci a metà”, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 23 febbraio. Andiamo ad approfondire anche attraverso un’intervista realizzata con l’artista.

Il nuovo singolo “Baci a metà” di Kekko Giugno

Da domani venerdì 1° marzo 2024 Kekko Giugno sarà in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo Baci a metà, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 23 febbraio.

Baci a metà”, scritto con Tommaso Cesana, è un brano racconta la storia di un amore genuino ed intenso che una coppia di ragazzini sta vivendo, spiegando il forte sentimento che li lega. Il testo vuole coinvolgere ascoltatori di qualsiasi età per aiutarli nei momenti di difficoltà grazie alla sfera affettiva che si crea in una vera coppia.

L’artista commenta così la nuova release: “Baci a metà per non lasciare che finiscano qua”.

Per ascoltare il brano sulle piattaforme digitali: https://ada.lnk.to/baciameta.

L’intervista

Realizziamo un’intervista con Kekko Giugno in occasione dell’uscita in rotazione radiofonica del suo nuovo singoloBaci a metà”. Lo ringraziamo, ricordando che il brano è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 23 febbraio.

Donatella Palazzo: “Leggiamo che il brano ‘Baci a metà’, il nuovo singolo di Kekko Giugno che da venerdì 1° marzo sarà in rotazione radiofonica, racconta una ‘storia di un amore genuino ed intenso che una coppia di ragazzini sta vivendo’. In effetti la canzone si presenta fresca e romantica e fa pensare a due giovanissimi innamorati. In che modo pensa che il testo possa ‘coinvolgere ascoltatori di qualsiasi età per aiutarli nei momenti di difficoltà grazie alla sfera affettiva che si crea in una vera coppia’?”.

Kekko Giugno: “Penso che il testo possa coinvolgere l’ascoltatore di qualsiasi età e soprattutto aiutarlo nei momenti di difficoltà facendo riferimento ad alcune frasi scritte nel brano, dimostrando che l’amore è un sentimento intenso, che non scomparirà mai ed in particolar modo che non ha età”.

Donatella: “ ‘…Baci a metà per non lasciare che finiscano qua…’ ”, può simboleggiare una promessa?”.

Kekko Giugno: “Sicuramente è una promessa sincera, come in tutte le coppie ci sono periodi positivi e periodi in down in cui si litiga molto ma con il vero amore e sentimento si supera tutto, basta volerlo”.

Donatella: “Ancora sul testo, ‘…Quell’illusione della felicità…in questa notte ogni illusione viene a galla…. Perché la felicità è un’illusione?”.

Kekko Giugno: “La felicità è un’illusione nel momento in cui si vuol credere che i problemi di coppia non ci siano senza voler accettare la verità. Proprio per questo quella “felicità” è finta, non arriva dal profondo del cuore perché si conosce amaramente la realtà, inoltre la vera felicità dura poco. Questo purtroppo accade in tutte le relazioni, dal primo amore adolescenziale fino a matrimoni durati decenni”.

Donatella: “Ha lavorato duramente ad un progetto quasi pronto del tutto. Ha voglia di regalarci un’anticipazione rispetto a questo progetto?”.

Kekko Giugno: “Beh, sicuramente quest’estate ci divertiremo molto, il nostro progetto sarà quello di calcare molti palchi estivi portando in giro per l’Italia la mia musica, ma questa è solo una piccola anticipazione”.

Chi è Kekko Giugno?

Francesco Giugno in arte Kekko Giugno è un giovane cantautore barese classe 2003 con le idee chiare per il suo futuro. Durante questi mesi è stato affiancato da un team di professionisti con la quale ha lavorato duramente ad un progetto quasi pronto del tutto. Nell’ultimo periodo l’artista ha pubblicato quotidianamente cover sui propri social in modo tale da catturare l’attenzione del pubblico giovanile, ottenendo ottimi riscontri.

Kekko ama tantissimo la sua musica, adora scrivere i suoi testi chiudendosi in studio, raccontando emozioni ed esperienze generali vissute sulla propria pelle. Non vede l’ora di svelarvi il progetto che ha in mente con il suo team per quest’estate.

In questi mesi ha presentato i suoi vecchi inediti su palchi molto importanti, un inizio carriera da sogno..

Instagram | TikTok | Facebook | YouTube

https://spettacolo.periodicodaily.com/oltre-lo-status-symbol-blade-rivela-il-prezzo-del-successo-in-moncler/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here