Katy Perry e Taylor Swift: duetto in vista?

Durante una puntata di American Idol Katy Perry, parlando coi colleghi, apre all'ipotesi di un duetto con Taylor Swift. I fan già sognano di vederle insieme al più presto.

0
466
Katy Perry e Taylor Swift probabile duetto
Katy Perry fa sognare i fan: probabile duetto con Taylor Swift.

Katy Perry e Taylor Swift insieme in un duetto o in una collaborazione musicale di più ampio respiro. È questo il sogno dei fan delle due cantanti dopo una frase pronunciata dalla Perry durante una puntata di American Idol. La compagna di Orlando Bloom, parlando coi colleghi, ha affermato: “Riuscite a immaginare se io e Taylor lavorassimo insieme cosa potremmo fare?”. Una semplice e spontanea esternazione che però in futuro potrebbe portare, chissà, a degli scenari più concreti.

L’uscita di Katy Perry c’è stata durante l’appuntamento di lunedì 22 marzo di American Idol, dedicato proprio ai duetti. Nel corso della serata si sono esibite le concorrenti Camille Lamb e Althea Grace che hanno deciso di superare le loro incomprensioni per dare la priorità alla musica e prepararsi al meglio per una performance di qualità. Probabilmente in questa circostanza l’artista statunitense ha pensato ai suoi screzi del passato con la collega, che sono andati avanti per ben sei anni: dal 2013 e al 2019.

E così da quel momento l’ipotesi di vedere insieme Katy Perry e Taylor Swift in un nuovo progetto musicale ha cominciato a circolare sul web e ovviamente tra tutti i fan delle due cantanti.

Katy Perry e Taylor Swift: quando è scoppiata la pace

La frase pronunciata da Katy Perry su un eventuale duetto con Taylor Swift è giunta al termine dell’esibizione delle due concorrenti, quando la star americana si è riunita insieme agli altri giudici di American Idol, Lionel Richie e Luke Bryan. E in questa circostanza dunque il pubblico ha potuto iniziare a fantasticare su un brano che potrebbe essere interpretato da Katy Perry e Taylor Swift.

Katy Perry: la sua musica omaggia i Pokémon

Ricordiamo che, dopo anni di freddezza e nervosismo, la pace tra le due artiste è scoppiata quando la prima ha accettato la proposta della collega di affiancarla nel video di You Need To Calm Down. Il momento clou della clip è proprio quello in cui le due ex rivali si abbracciano, sancendo così un riavvicinamento auspicato da tempo dai fan.

Commenti