Katy Perry: la sua musica omaggia i Pokémon

Katy Perry ha accettato di collaborare con il brand Pokémon per lanciare un nuovo progetto musicale per festeggiare il 25° compleanno dei famosi personaggi di videogiochi e serie animate.

0
758
Katy Perry entrerà nell'universo Pokémon con la sua musica.

Katy Perry sta preparando una grande sorpresa per i suoi fan e per quelli dei Pokémon. Nel 2021 si festeggia il 25° anniversario dalla creazione del videogioco con Pikachu e compagni, diventato poi un vero e proprio brand con tanto di serie animata, film per il cinema, giocattoli e manga. La cantante statunitense, per rendere omaggio alle mitiche creature fantastiche di Satoshi Tajiri, ha avviato una collaborazione con il marchio giapponese per lanciare un nuovo progetto musicale

La notizia ha subito messo in fermento gli appassionati dei Pokémon, anche se per il momento non ancora giunte notizie ufficiali sui dettagli della collaborazione. Intervistata dalla rivista americana People, l’artista californiana ha svelato che da sempre ama “tutto ciò che è giocoso” e che sa trasmettere dei messaggi positivi a tutto il mondo.

katy perry e pokemon
La cantante e attrice statunitense Katy Perry.

Nel 2019, a pochi mesi dalla nascita della figlia Daisy, Katy Perry è andata in Giappone e si è recata presso un Pokémon Café, definendo “straordinaria” quella esperienza. Ha svelato che la magia dei luoghi consente di tornare per un attimo bambini e di far riaffiorare alla mente dei bellissimi ricordi.

Katy Perry: “Sono davvero attaccata a Pikachu”

Katy Perry ha raccontato che il suo personaggio preferito del mondo Pokémon è Pikachu, che ha descritto come “davvero carino”. Inoltre ha rivelato che si sente vicina al carattere del piccolo eroe, perché anche a lei capita spesso di essere etichettata semplicemente come una cantante “carina” che ha scritto un paio di canzoni orecchiabili ma non è così. Invece ha composto brani molto profondi e significativi come “Chained to the Rhythm”.

I Pokémon compiono 25 anni.

La star statunitense ha accettato di dare il via ad un inedito progetto musicale per festeggiare i 25 anni dei Pokémon ma anche per diffondere un messaggio di speranza dopo un 2020 davvero drammatico a causa dell’epidemia di coronavirus.

Katy Perry, la star del Pop compie gli anni

Katy Perry ha sottolineato infatti che in questi mesi sono emerse istituzioni e persone affidabili per la gente, e le piacerebbe diventare al più presto “una di loro”. Questo è un obiettivo che ha sempre sognato di raggiungere e che ora spera di concretizzare proprio con la collaborazione musicale per il venticinquennale dei Pokémon.

Commenti