Jorja Smith, ‘By Any Means’ – Il nuovo singolo

0
279

Jorja Smith ritorna con un nuovo singolo “By Any Means”, una ballata dal forte impatto che cattura i sentimenti dell’anima.

Un pianto lamentoso annuncia l’arrivo di “By Any Means”, una canzone che ossessionerà i tuoi sogni ad occhi aperti. Ecco la verità del Vangelo. Su uno sfondo di ritmi lenti infusi con il dramma agrodolce delle armonie dell’opera, la voce piena di sentimento di Jorja Smith ed un testo dal forte impatto emotivo risuona nel profondo di ognuno. “Posso vedere il tuo viso, vedere la luce nei tuoi occhi. Posso vedere il cambiamento, sentire il calore del fuoco. Se riesci a sentire il dolore, allora sai di essere vivo”, così canta l’artista in alcuni versi del suo nuovo singolo.

‘By Any Means’ è audace determinazione, incoraggiamento a stare insieme e combattere. Come spiega Jorja: L’ispirazione dietro a ‘By Any Means’ è venuta davvero dall’andare alla protesta di Black Lives Matter e lasciare il pensiero, cosa posso fare per mantenere viva questa conversazione? Non è solo un post sui social media, è la vita.”

Il nuovo singolo farà parte di un nuovo progetto discograficoReprise“, una raccolta di canzoni che comprende più artisti che uniscono le loro voci per portare consapevolezza alle ingiustizie sociali. In linea con la loro missione, una parte dei proventi andrà a finanziare organizzazioni che sostengono le vittime di brutalità della polizia, crimini di odio e altre violazioni dei diritti civili.

Cosa pensate della nuova e dolce ballata di Jorja Smith e di “Any By Means”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Commenti