Joaquin Phoenix in Beau Is Afraid, prossimo film horror di Ari Aster

0
716
Joaquin Phoenix
Joaquin Phoenix, per gentile concessione Debora Convertini

Secondo Discussing Film, il premio Oscar Joaquin Phoenix avrebbe avviato trattative per il ruolo principale nel prossimo film horror del regista Ari Aster intitolato “Beau is Afraid“. Questo progetto segnerà il terzo progetto di Aster fino ad oggi dopo aver lavorato in precedenza a due film acclamati: Hereditary del 2018 con Toni Collette e Midsommar del 2019 con Florence Pugh.

Di cosa parla Beau is Afraid ?

Beau is Afraid viene descritto come un film horror surrealista che, secondo quanto riferito, sarà incentrato su un uomo estremamente ansioso ma dall’aspetto piacevole di nome Beau, che ha un rapporto teso con la madre prepotente a causa dell’assenza di un padre che non ha mai incontrato.

Sinossi

La sinossi del film recita: “Beau viene a sapere della morte di sua madre in circostanze misteriose e durante il viaggio verso casa fa una scoperta allarmante sul suo passato. Durante il suo viaggio, si imbatte in varie folli minacce soprannaturali “.

Produzione e distribuzione

Questo progetto sarà nuovamente scritto, diretto e prodotto da Ari Aster attraverso la sua compagnia di produzione Square Peg. Al momento non c’è un distributore collegato al film, ma è molto probabile che A24 sarebbe disposto ad acquisire il progetto dopo aver collaborato con Aster nei suoi film precedenti.

Joaquin Phoenix

Phoenix è meglio conosciuto per le sue interpretazioni acclamate dalla critica in film come Il Gladiatore, Walk the Line, The Master, Her, You Were Never Really Here, A Beautiful Day, I Padroni della notte e Joker con quest’ultimo che lo ha guadagnato la sua prima vittoria all’Oscar come miglior attore.


Gunda: gurda il trailer del film prodotto da Joaquin Phoenix su un maiale


Commenti