Jeremy Renner: “la mia più grande terapia è stata la mia mente”

0
444
Jeremy Renner:

Jeremy Renner ha condiviso un aggiornamento su Instagram sul suo recupero dall’incidente con lo spazzaneve dello scorso gennaio.

Cosa ha detto Jeremy Renner?

“Ho esplorato OGNI tipo di terapia dal 14 gennaio”, ha scritto su Instagram. “Ogni giorno, innumerevoli ore di terapia fisica, iniezioni di peptidi, flebo e iniezioni, cellule staminali ed esosomi, terapia con luce rossa/IR, atmosfere della camera iperbarica 2.0, immersione a freddo e l’elenco potrebbe continuare all’infinito.”

La volontà

“MA la mia più grande terapia è stata la mia mente e la volontà di essere qui e spingere per recuperare ed essere migliore…. Sii eccezionale… sento che è mio dovere farlo. Non per sprecare la mia vita risparmiata, ma per restituirla alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi che mi avete dato la forza di resistere. Ringrazio tutti”.

L’incidente

L’incidente è avvenuto mentre Renner stava spalando la neve nel vialetto della sua casa sul Lago Tahoe il giorno di Capodanno. Stava cercando di impedire al trattore spazzaneve di scivolare e colpire suo nipote quando è stato trascinato sotto e schiacciato. L’attore di Occhio di Falco è stato trasportato in aereo in un ospedale dove è stato curato per “trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche”.

Jeremy Renner e la musica

Nelle scorse settimane, Renner ha annunciato Love and Titanium, una nuova raccolta di musica ispirata all’incidente. Sebbene Renner non abbia confermato una data di uscita per l’EP, se effettivamente condividerà la sua musica con il pubblico.


Box office: grande successo per C’è ancora domani di Paola…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here