Jennifer-Aniston: polemiche per la pallina di Natale

0
608
jennifer-aniston

L’attrice Jennifer-Aniston fa sempre parlare di se, la popolarità è arrivata con la Serie Friends. Molto attiva sui social, ha sempre parlato dell’importanza di indossare le mascherine. Proprio per questo non ci si aspettava che mostrasse una decorazione sull’albero di Natale molto ambigua, che ha fatto discutere molto.

Jennifer-Aniston: cosa è successo con le decorazioni di Natale?

Che quest’anno 2020 sia stato devastante non ci sono dubbi. Gli animi sono sensibili a questo argomento, e inoltre i leoni da tastiera abbondano ogni giorno in Internet. Ma quello che ha fatto Jennifer-Aniston è quantomeno strano, dobbiamo ammetterlo. All’inizio di questa settimana la star Jennifer Aniston ha condiviso un’immagine della sua storia che mostra il suo nuovo ornamento per l’albero. Una pallina di legno scolpita con le parole “La nostra prima pandemia 2020”. Rapidamente, le persone si sono rivolte ai social media per condividere i loro sentimenti sull’ornamento sarcastico, con molti di loro che dicevano che era fuori dal mondo e insensibile, mentre altri difendevano l’ attrice.

Le aspre polemiche dopo la foto

Rapidamente le persone hanno iniziato a rispondere al tweet. Un utente ha detto: “le celebrità vivono davvero in un mondo diverso”. Un altro dice: “qual era il motivo??? e lei si comportava come se ne avessimo un’altra?” La nostra prima “signorina, è meglio che sia la nostra ultima”. Mentre in un lungo tweet un’altra persona ha dichiarato: “Solo perché ti piacciono le celebrità, non significa che non dovresti ritenerli responsabili. Mi dispiace ma è così insensibile mettere un ornamento che dice” pandemia 2020. Vite innocenti sono state perse a causa di questa pandemia. Non festeggeremo questa m****. Fai qualcosa di meglio Jennifer Aniston “.

Gli utenti che hanno difeso Jennifer-Aniston

Nel frattempo altri hanno difeso Aniston, dicendo che ha parlato dell’importanza di indossare maschere e ha usato il suo Instagram per supportare le imprese locali durante la pandemia. Un fan ha twittato: “Jen Aniston è stata una delle poche celebrità che ha usato la sua piattaforma per chiedere alle persone di supportare piccole imprese in tutti gli Stati Uniti durante la vigilia di Natale (mentre altri erano impegnati a pubblicare le loro cene fantasiose) e lei ha sbagliato attraverso un ornamento? che cosa??.

Se sei arrabbiato per la storia Instagram di Jennifer Aniston dove è visibile l’ornamento non dimenticare come ha collegato tra loro le piccole imprese per cercare di aiutarli in un momento difficile. E soprattutto come ha invitato le persone a indossare le mascherine praticamente sotto ogni post che ha fatto. Jennifer-Aniston per ora non ha risposto alle critiche, vedremo cosa succederà in seguito.

Leggi anche: Divi & serie tv: Tanti auguri a Jennifer Aniston

Pagina Twitter Jennifer: https://twitter.com/jenniferannistn

Commenti