Jackie Chan torna in azione nel trailer di Vanguard
Gravitas Ventures ha pubblicato un poster e un trailer del prossimo film d’azione del regista Stanley Tong Vanguard, con l’icona delle arti coniugali Jackie Chan, insieme a Yang Yang, Ai Lun, Mu Qimiya, Xu Ruohan e Zhu Zhengting.
Vanguard è un film drammatico di spionaggio e avventura d’azione cinese del 2020 scritto e diretto da Stanley Tong. Il film doveva essere rilasciato il 25 gennaio 2020 in Cina, ma è stato posticipato a causa della pandemia COVID-19. Questo è il settimo film di Jackie Chan con il regista Stanley Tong.
Vanguard ha incassato 246 milioni di yuan (circa 37 milioni di dollari) nelle prime due settimane nei cinema cinesi.
Trama (Jackie Chan torna)
Vanguard, società di sicurezza segreta, è l’ultima speranza di sopravvivenza per un contabile dopo essere stato preso di mira dall’organizzazione mercenaria più letale del mondo.
Stanley Tong
Ogni volta che lavoro con Jackie, cerchiamo sempre di impressionare il nostro pubblico con la migliore immagine e idea. Soprattutto questa volta, ci siamo impegnati per presentare qualcosa di innovativo. Spero che il pubblico nordamericano si diverta. E sono veramente felice di collaborare con Gravitas per la distrubuzione.
Rush Hour- Missione Parigi: terzo capitolo della saga con Jackie Chan