Carlo Conti non è in studio ecco perché

0
925

Carlo Conti non è in studio e il motivo della conduzione da casa della sua trasmissione è il Covid. Il Carlo nazionale ha ottemperato ai suoi compiti di show man e conduttore, di Tale e Quale Show, chiuso nella sua abitazione. Della trasmissione possiamo dire che è stata condotta in modo ironico e come sempre molto professionale.

Carlo Conti non è in studio: perché?

Anche se Carlo Conti si è mostrato in ottimo aspetto, sorridente e ironico come sempre, anche se purtroppo il Covid lo ha colpito. Il risultato però non ha modificato ne la sua bravura, ne il risultato finale della trasmissione: sempre piacevole e piena di sorprese.

Cosa fa Conti?

Deve soltanto aspettare che la sua convalescenza faccia il suo percorso naturale. Lo avremmo presto in studio a tenere i fili del suo show. Il 59enne fiorentino è tranquillo e non sta soffrendo.

Carlo Conti pensiero positivo

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“. Il conduttore lo ha annunciato dal suo profilo Instagram. L’importante è che sia asintomatico.


Dua Lipa e James Corden cantano del COVID
Ibrahimovic: non sfidate il virus
Non uno, ma diversi futuri possibili
Da pandemia a endemico: cosa cambierebbe se il virus restasse?

Commenti