Ilona Staller mostra il seno da Barbara D’Urso, scoppia la bufera (FOTO)

0
1627

Puntata rovente

A Live non è la d’Urso la cara Barbara D’Urso ha invitato in studio Ilona Staller. Quest’ultima si è sottoposta al giudizio delle cinque sfere ed è stata molto criticata e giudicata per il suo modo di essere. La Staller è stata davvero molto spinta in quanto ha fatto di tutto pur di mettersi in mostra. L’attrice ha mostrato il seno in diretta in seguito alle provocazioni di Alda D’Eusanio. (Continua a leggere dopo la foto)

Quest’ultima, dopo la bufera su Rocco Siffredi, ha fatto una cosa simile stuzzicando Ilona Staller. In realtà come mai la donna è stata invitata da Barbara D’Urso? Semplicemente perché ha parlato del figlio Ludwig e delle accuse che gli avrebbero mosso circa un eventuale spaccio di droga. Tutto ciò sarebbe stato emerso a causa della presenza di tre sconosciuti a causa sua con una valigia piena di droga. Secondo Ilona, questi ragazzi, sono giunti a casa supplicando il figlio di avere tre giorni di ospitalità. Sicuro che sia andato così? Lei conferma. Ovviamente non tutti gli ospiti le credono.

Ilona Staller mostra il seno

Se Ilona Staller mostra il seno da Barbara D’Urso è perché la conduttrice campana l’ha l’ospitata per essere sottoposta al giudizio delle cinque sfere. La donna, quando è stata criticata da Alda D’Eusanio per provocazione ha mostrato il seno. In realtà Alda le ha fatto notare come il suo vero nome sia molto più bello di Ilona. Infatti, l’ex porno attrice, si chiama Elena Maria. È giusto dire una cosa fondamentale, Alda ha fatto notare come quando era giovane Ilona non fosse procace. Ora sarebbe solo merito della chirurgia estetica.

A questo punto, Ilona ha mostrato il seno dinanzi alle telecamere. Ovviamente Barbara D’Urso e tutto il pubblico sono rimasti senza parole dinanzi ad una scena simile. Insomma Ilona continua a stupire col suo modo di essere.

Ilona Staller difende il figlio

Se Ilona Staller mostra il seno dalla d’Urso è per i motivi di cui abbiamo ben disquisito in precedenza. Una cosa è certa, la Staller ha difeso il figlio a spada tratta circa la vicenda riguardante la droga.

Insomma, Ilona è una madre apprensiva e come detto da Marco Predolin, a prescindere da madre fa bene a preservare il figlio.

Commenti