Tony Colombo nel ciclone da Barbara D’Urso, ecco il motivo

0
516
Tony Colombo nel ciclone

Il cantante neomelodico

La nuova puntata di Live non è la d’Urso è trasmessa di lunedì sera e non più di domenica. Una cosa è certa, tra gli ospiti risalta Tony Colombo e sua moglie Tina. Tony si è ritrovato dinanzi alle fatidiche cinque sfere fameliche. Si è parlato della parole di Saviano e di altre riviste che accosterebbero Tony Colombo e la sua musica ad alcune organizzazioni pesanti. Ovviamente, il cantante neomelodico ha evidenziato la sua totale estraneità. Una cosa è certa, Tony Colombo è stato difeso a spada tratta da Alessandra Mussolini.

Quest’ultima, dopo aver premuto il tasto rosso, ha manifestato la sua volontà di essere contraria alle parole di Roberto Saviano e apprezza tanto Tony Colombo e la sua musica. Addirittura Alessandra ha attaccato i trap per fare una musica con testi molto pesanti. Se la Mussolini è molto pacifica nei confronti di Tony Colombo, è giusto dire che il giornalista Riccardo Signoretti ha attaccato pesantemente il cantante dicendo che tutto quello che è stato detto sul suo conto non è detto che sia completamente un caso. Insomma, scopriremo finalmente la verità? Ai posteri l’ardua sentenza.

Tony Colombo nel ciclone

Ebbene sì, oltre Riccardo Signoretti, anche Simona Izzo ha inserito Tony Colombo nel ciclone. La regista avrebbe invitato il cantante neomelodico a scrivere dei testi contro organizzazioni criminali. Ovviamente, è giusto dire che si è parlato molto anche di FanPage e di tutte le domande poste sul successo di Tony Colombo.

Come sappiamo, Tony è nato in Sicilia ed il ragazzo ha partecipato sia alle audizioni di X Factor, qualche anno fa, e poi ha partecipato a Ballando Con Le Stelle. Il cantante, con grande successo, ha appassionato il suo pubblico con grandi coreografie.

Tony Colombo e le sue canzoni

Al di là delle polemiche circa presunte domande ed inchieste nate da Fan Page, è giusto dire che Tony Colombo è amatissimo dal pubblico per le sue bellissime canzoni d’amore. Tali canzoni sono apprezzatissime proprio da Alessandra Mussolini e non solo. Il cantante, da anni, ottiene milioni di visualizzazioni con le sue canzoni.

Insomma, oltre le polemiche presunte o reali, Tony è un cantante amatissimo dal pubblico per il suo grande talento.

Commenti