Il Codice Da Vinci di Dan Brown verrà adattato in uno spettacolo teatrale

Brown ha detto che l'adattamento sarà "fedele al libro, ma porterà anche qualcosa di nuovo per il pubblico"

0
162
il codice da vinci

Il romanzo poliziesco più venduto di Dan Brown, Il Codice Da Vinci, verrà adattato in uno spettacolo teatrale. Il Codice Da Vinci sarà presentato in anteprima durante un tour nel Regno Unito nel 2021, che aprirà al Churchill Theatre di Bromley il 3 aprile 2021.

Il codice da Vinci

La commedia racconta la storia del professor Robert Langdon e della collega crittologa Sophie Neveu mentre indagano sul brutale omicidio del curatore del Louvre, risolvendo una serie di indizi sconcertanti per svelare una vasta cospirazione. Il romanzo di Brown ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo, rendendolo il romanzo più venduto del 21 ° secolo. Nel 2006, è stato adattato in un film di successo con Tom Hanks e Audrey Tautou.

dan brown il codice da vinci

Recensione di Il Codice Da Vinci, best seller di Dan Brown


Dan Brown entusiasta ed emozionato

L’autore ha dichiarato di essere entusiasta del fatto che il Codice Da Vinci sia stato adattato per il palcoscenico ed emozionato nel vedere il potenziale unico del teatro dal vivo migliorare questa storia. Il team che ha realizzato la produzione è stato fedele al libro, ma porterà anche qualcosa di nuovo per il pubblico, in quello che sicuramente sarà un thriller sul palcoscenico avvincente e frenetico e uno spettacolo assolutamente divertente.

Il libro è stato adattato da Rachel Wagstaff e Duncan Abel e lo spettacolo è diretto da Luke Sheppard, che ha recentemente diretto il musical di West End e Juliet. Sheppard ha dichiarato: “Il crack del Codice Da Vinci aperto per il palcoscenico rivela un thriller epico intriso di potenziale teatrale, ricco di suspense e sorprendente ad ogni angolo.” Il brillante adattamento di Rachel Wagstaff e Duncan Abel balza fuori dalla pagina e ci impone di spingere i limiti della nostra immaginazione, creando una produzione che sostiene la narrazione teatrale dinamica e avvicina il pubblico al calore di questo avvincente mistero.”

Commenti