Gli MTV Video Music Awards si terrano a Brooklyn con limiti al pubblico

il Governatore Andrew M. Cuomo ha annunciato che gli MTV Video Music Awards si terranno presso il Barclays Center il 30 agosto.

0
113
MTV Video Music Awards

Gli MTV Video Music Awards del 2020 si terranno presso il Barclays Center il 30 agosto, come annunciato dal governatore Andrew M. Cuomo in una conferenza stampa lunedì 29 giugno. Cuomo ha dichiarato che lo spettacolo si terrà come sempre in questi 36 anni a Brooklyn, anche se con un pubblico limitato. La MTV ha confermato che saranno prese precauzioni di distanza sociale e limiti nel numero di spettatori in presenza.

New York City entrerà il 6 luglio nella Fase 3 del suo piano di riapertura, suddiviso in quattro. Questa fase sono include l’apertura delle sale da pranzo interne nei ristoranti, saloni di bellezza e altri servizi di cura personale come i laboratori di tatuaggio.

Il Barclays Center, come per tutti gli altri centri di eventi della città, è chiuso da marzo dopo che la città ha cancellato tutti gli eventi culturali e sportivi per limitare la diffusione del coronavirus. La piazza di fronte alla sede è diventata uno spazio di ritrovo centrale per i manifestanti di Black Lives Matter nelle ultime settimane.

L’ultima volta che il Barclays Center ha ospitato lo spettacolo è stato nel 2013. Il locale ha una capienza di circa 19.000 persone. Gli MTV Video Music Awards dell’anno scorso si sono tenuti al Prudential Center di Newark, mentre nel 2018 si sono tenuti al Radio City Music Hall.

Riguarda i momenti memorabili degli MTV Video Music Award 2019

Commenti