Il bacio di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello

Al GFVip Elisabetta Gregoraci si lascia andare a un bacio notturno

0
555
il bacio di Elisabetta Gregoraci

Non è passato inosservato il bacio di Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania di questa notte nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Il bacio di Elisabetta Gregoraci e Myriam

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando tanti momenti interessanti. Dopo le esternazioni della contessa De Blanck, lo sfogo di Zorzi, la dichiarazione di Dayane Mello per Balotelli, questa notte abbiamo assistitito al primo bacio saffico nella casa.  

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania, tra le ultime arrivate nella casa dalla porta rossa, questa notte si sono messe al centro di pettegolezzi piccanti. Sembra infatti che tra Elisabetta Myriam sia scattato un feeling al femminile, sottolineato da un bacio in giardino.

Elisabetta Gregoraci e il bacio notturno

La regia del Grande Fratello Vip ha catturato un momento della prima notte delle due bellissime donne all’interno della casa. Mentre si trovavano in giardino, Elisabetta Myriam si sono strette in un abbraccio e si sono abbandonate ad un bacio sulle labbra. Soltanto un bacio a stampo, probabilmente indotto da qualche bicchierino di troppo. Come prevedibile sui social sono comparsi commenti di tutti i tipi, compresi quelli che accusano le due di essere solo in cerca di visibilità.

Vedremo nella puntata di domani sera se Alfonso Signorini avrà modo di farci capire di più e come reagirannno i due commentatori Antonella Elia e Pupo.

Commenti