I Simpson tornano in TV. Ecco dove guardare la serie completa

0
11229
simpson

La famiglia Simpson e tutti i suoi co protagonisti stanno per tornare in tv con tutta la serie completa.
Ben 31 stagioni per oltre 600 episodi, tutte le avventure vissute dalla famiglia giallognola di Springfield saranno disponibili, tutte insieme, pronti per una full immersion?

Matt Groening, il creatore della famiglia più dissacrante della tv racconta le strampalate avventure della tipica famiglia americana. Ogni episodio racconta le avventure che Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie alle prese con problemi e difficoltà quotidiane, rappresentati in modo goffo e a volte grottesco.
La Disney ha accolto la famiglia Simpson a braccia aperte dando la possibilità di vederla in streaming su Disney+. Il 24 marzo si darà il via alla maratona.

Simpson: Tra curiosità e predizioni

In questi ultimi tempi i Simpson sono diventati ancor più noti per via di una loro predizione riguardante il famoso COVID – 19 che sta colpendo tutto il pianeta. Ma ci sono molte cose che ad esempio non si sanno sui Simpson, ad esempio hanno previsto l’abbattimento delle Torri Gemelle, oppure, l’elezione di Donald Trump, e tutto ciò molti anni prima degli eventi.

Ma in quanti conoscono la nascita della famiglia media americana più famosa del piccolo schermo? Bene, in questo breve articolo andremo a spulciare tra i meandri oscuri dei Simpson.

Famiglia Simpson = Famiglia Groening

L’Eccentrico creatore della famigliola gialla, Matt Groening, non ha fatto altro che ispirarsi alla propria famiglia. Per evitare che ci fossero dei riferimenti troppo palesi ai suoi familiari ha scelto di cambiare il suo nome con quello di Bart.

Krusty il Clown è Homer?!

Originariamente il Clown Krusty, tanto amato dal piccolo Bart, doveva essere un personaggio interpretato da Homer. in un’intervista Matt affermò: “Quando ho creato i Simpson avevo intenzione di fare di Krusty il Clown l’identità segreta di Homer così da renderlo una sorta di supereroe della risata e dare la possibilità ad Homer di riscattarsi agli occhi di Bart

I Capelli di Marge nascondono orecchie da coniglio?

E’ più una leggenda metropolitana, ma a quanto pare, Marge sotto la sua lunghissima chioma blu nasconda delle orecchie di coniglio. Ma non molti sanno che prima della famosa famiglia, Matt, disegno una famiglia di conigli umanoide con le stesse fattezze dei Simpson…

Articoli che potrebbero interessarti: Coronavirus: I Simpson lo avevano previsto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here