“I Like You” è il nuovo brano di Post Malone

0
257

Il nuovo singolo di Post Malone si intitola “I Like You (A Happier Song)”, e vede la patecipazione straordinaria di Doja Cat.


“I Like You (A Happier Song)”: la canzone ha anche un videoclip


Post Malone torna con il nuovo singolo “I Like You (A Happier Song)” feat. Doja Cat. il brano è già in rotazione radiofonica in tutto il mondo. Estratta dall’ultimo album dell’artista (“Twelve Carat Toothache”) uscito il 3 giugno, il brano è fuori con un videoclip ufficiale su YouTube. Nel videoclip vediamo una stanza luminosa, tutta pitturata, nella quale Post Malone sta completando la pittura di una tela. Realtà, fantasia, prati sconfinati, colori a tempera si fondono in un universo che sembra appartenere a un cartone animato. Un universo nel quale ognuno è libero di essere chi vuole. Nel quale ognuno al meglio se stesso e ama chi vuole. Una voce fuoricampo apre e chiude la clip e. parlando in francese, invita a seguire il cantante in questo mondo d’amore. 

“I Like You (A Happier Song)”: le collaborazioni del disco di Post Malone


Oltre a “I Like You (A Happier Song)” feat. Doja Cat, il disco vanta altre collaborazioni di grande spessore. Ci sono le hit “Cooped Up” feat. Roddy Ricch e “One Right Now” feat. The Weeknd. A questi ospiti stellari si aggiungono poi Fleet Foxes, Gunna e The Kid Laroi. Per la creazione di questo album, Post Malone ha collaborato con i suoi autori, produttori e co-sceneggiatori di lunga data: Louis Bell, Billy Walsh e Andrew Watt, Omer Fedi. A pochi giorni dall’uscita dell’album, Malone ha annunciato rilasciata la versione deluxe del progetto in digitale. Questa chicca contiene due brani aggiuntivi: “Waiting For Never” e “Hateful”. 

Commenti