“Motley Crew”: il singolo di Post Malone

0
255
Motley Crew

Esce oggi “Motley Crew”, il nuovo singolo di Post Malone, artista multiplatino e nominato ai Grammy Awards.

“Motley Crew”: chi è Post Malone?

Post Malone è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense. Sale alla ribalta con White Iverson, singolo di debutto che esce nel febbraio 2015. Pubblica l’album Stoney, che diventa un successo grazie al singolo Congratulations, in collaborazione con Quavo. Il disco raggiunge l’ottava posizione della Billboard Hot 100 statunitense. La fama internazionale arriva con Beerbongs & Bentleys, secondo album in studio. Stoney oscilla tra il primo e il decimo posto della Top R&B/Hip-Hop Albums e finisce per superare il record detenuto da Thriller di Michael Jackson. La sua musica miscela country, grunge, hip-hop e R&B.

“Motley Crew”: il video

A due anni dall’uscita di ‘’Hollywood’s Bleeding’’, che esce il 6 settembre 2019 e diventa disco di platino in Italia, Post Malone torna con un nuovo ed atteso singolo. “Motley Crew” inaugura una nuova fase musicale per il cantautore statunitense. L’annuncio arriva tramite un teaser sui profili social dell’artista, che colleziona in poco tempo oltre 1 milione di like. Il brano diventerà la traccia principale di un progetto legato a un documentario di prossima uscita. “Motley Crew” è un inno alla rabbia, all’altezza di quanto già fatto in passato e in perfetto stile Post Malone. Con il brano esce anche il video diretto da Cole Bennett e co-prodotto da DreVision Media. Girato presso Auto Club Speedway vede la presenza delle star delle gare automobilistiche NASCAR Denny Hamlin e Bubba Wallace.

L’altro lato di Post Malone

Il 24 aprile 2020, Post Malone e il batterista Travis Barker sono protagonista di un concerto tributo al gruppo musicale dei Nirvana. Il concerto va in onda in diretta streaming e si propone di raccogliere fondi da devolvere all’Organizzazione mondiale per la salute. Il denaro serve per combattere la pandemia di COVID-19. Durante lo stesso evento, Post Malone annuncia anche di aver iniziato la lavorazione al quarto album di inediti.

Commenti