I Green Day rimandano il THE HELLA MEGA TOUR

0
268
green day the hella mega tour

Era UFFICIALE il tour 2020 dei Green Day in Italia doveva iniziare oggi, 10 giugno, dall’ippodromo Snai di San Siro a Milano. Ma la band capitanata da Billie Joe Armstrong ha dovuto posticipare il THE HELLA MEGA TOUR.

Le cause le sappiamo e coinvolgono ormai tutti gli artisti internazionali. Il coronavirus ha cambiato le carte in tavola e costretto anche questa band a rinunciare alle date italiane del The Hella Mega Tour. (Leggi qui queli erano le band in tour)


Firenze Rocks 2020
Leggi la recensione dell’album Father of All Motherfuckers scritta in occasione dell’uscita a Febbraio


THE HELLA MEGA TOUR Green Day

I Green Day, vincitori di 5 Grammy Awards, avevano annunciato il loro tour mondiale, con le due tappe in Italia, durante l’annuncio del loro singolo “Father Of All…”, primo estratto dal loro tredicesimo album in studio (dal titolo omonimo), pubblicato il 7 febbraio 2020 con l’etichetta Reprise/Warner Records.

Le nuove date italiane dei Green Day

I fan dovranno quindi aspettare per vedere la band il 2021, precisamente il 16 GIUGNO 2021  per Milano, sempre all’Ippodrmo Snai San Siro, e il 17 GIUGNO 2021 
al FIRENZE ROCKS.

Le altre tappe del tour

Ad aprile il gruppo aveva pubblicato sui social un messaggio in cui annunciavano di dove rimandare alcune tappe europee del tour. “Non c’è nulla che renda felici le nostre band più del suonare dal vivo, ma a causa dell’attuale emergenza sanitaria siamo stati costretti a posticipare molti concerti in Europa. Siamo tanto dispiaciuti quanto voi, ma lo facciamo per tutelare la salute dei nostri fan, dello staff e della nostra crew: è la nostra priorità. Stiamo lavorando per riprogrammare le date, quindi conservate i vostri biglietti”. Le tappe rinviate erano Mosca, Helsinki, Stoccolma, Berlino, Parigi, Antwerp e Vienna

Commenti