House of Gucci: Lady gaga e Adam Driver a Milano

0
878
House of Gucci:
House of Gucci

Sono iniziate  le riprese per House of Gucci. La pop star 34enne “A Star is Born” e l’attore 37enne Marriage Story sono stati avvistati mentre giravano le scene del loro prossimo film House of Gucci martedì (9 marzo) in Piemonte, in una valle innevata. Adesso si sono spostati in una Milano ancora in pieno lockdown, si mette in scena un film che sbancherà ai botteghini.

Di cosa parla House of Gucci?

 ‘House of Gucci’, il film di Ridley Scott interpretato da Lady Gaga e Adam Driver, che mettono in scena la vita del celebre stilista italiano e quella di sua moglie Patrizia: una giovane donna, arrivista e sfrontata, che nel 1955 commissionerà con molta cura l’omicidio del marito. Un cast tutto d’eccezione, che includerà altre star come Al Pacino e Jeremy Irons.

Il romanzo-House of Gucci

Il film è basato sul romanzo The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden. Il film . Gaga interpreterà Patrizia.

La storia

Creato ed ideato dal regista Ridley Scott,il film in uscita a novembre nelle nostre sale , racconta la storia dell’assassinio di Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo del 1995 con un colpo di pistola davanti alla sede della celebre casa di moda. A commissionare l’omicidio fu proprio l’ex moglie Patrizia Reggiani. La donna, condannata a 26 anni di reclusione, oggi è libera dopo 17 anni passati in carcere.

Lady Gaga

Lady Gaga grazie al film diretto da Bradley Cooper nel 2018 aveva ottenuto una nomination ai Premi Oscar come Migliore Attrice Protagonista e ha vinto la statuetta per la Miglior Canzone Originale con la hit mondiale Shallow; oltre agli Oscar la canzone ha fatto vincere all’artista anche un Golden Globe e due Grammys.


Gucci: dopo Lady Gaga ecco Jeremy Irons


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here