Comedy Central: l’appuntamento con il comico Dado

0
537
Comedy Central

Su Comedy Central, il comico Dado sarà presente venerdì 12 marzo. Ebbene, il comico presenterà sul palco pezzi decisamente rinnovati e, altri, che riprenderà da vecchie sceneggiate, che non stancano mai l’interlocutore.

Quando sarà presente Dado a Comedy Central?

L’appuntamento col comico e la sua amata chitarra, è fissato per venerdì 12 marzo alle ore 21. È possibile seguirlo anche sul canale 128 di Sky su Comedy Central e, in streaming sulla piattaforma Now tv. Dado porterà sulla scena del palco sia pezzi completamente nuovi, che aspettano solo di essere scoperti, che quelli vecchi che hanno trovato sempre risate concordi tra il pubblico da casa e, quello che giaceva in platea. Tra questi, Dado riprodurrà: I tatuaggi, ti dirò e, quello che l’ha reso così famoso e conosciuto da tutti: Centoni. Egli, di fatto, mira a mettere in atto una satira di costume, che risulta una delle sue innate capacità mediatiche. Per quel che concerne i nuovi personaggi sempre su Comedy Central, ci sarà quello della cellula dormiente. Essa attraverso a propria integrazione nel mondo circostanze, riesce ad acquisire vizzi tipici del mondo occidentale. E poi Carlotta, un’assistente virtuale che farà da spalla ad un astista che sarà costretto ad accettare la sua presenza.

Comedy Central News (Ccn): è ripartita la sesta edizione su Sky e Now Tv

L’arte della risata in molteplici appuntamenti

Si tratta di portare la risata nelle case degli italiani. Sebbene il periodo che ha coinvolto tutti non sia proprio dei migliori, è bene ricordare che ci sono degli appuntamenti che faranno, almeno per 60 minuti, ritrovare un buon umore perso da tempo. Ed è per questo motivo che Comedy Central, propone tanti comici divisi in 8 puntate e, dedica a ciascuno un’ora di innata risata. Gli episodi sono stati girati al teatro Ambra Jovinelli di Roma, dove in tutta sicurezza, sono stati girati i pezzi. Ogni puntata sarà quindi, un singolo pezzo monografico dedicato ad un singolo artista. È possibile seguirlo da casa, comodamente, senza incappare in nessun tipo di assembramento. A seguire, ogni venerdì ci sarà un nuovo comico. In fila: Enzo Paci, Pino e gli anticorpi, Maria Pia Timo, Max Pisu.

Commenti