Gucci: dopo Lady Gaga ecco Jeremy Irons

0
737
Gucci, Jeremie Irons
Gucci, Jeremie Irons

Gucci, la megaproduzione del film sullo stilista con un cast stellare si arrichhisce di un altro nome premio Oscar Jeremie Irons, sarà Gucci (Rodolfo, padre dello stilista) nel film di Ridley Scott. Cresce sempre più l’attesa per il film che deve raccontare sul grande schermo la vicenda dell’omicidio dello stilista, avvenuto a Milano nel 1995.

Chi farà parte del cast?

oltre a Jermie Irons, Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani. Dopo il successo di “A star is Born”, e la candidatura agli Oscar come miglior attrice torna al cinema con un altro ruolo importante. La vittima Maurizio Gucci avrà il volto di Adam Driver e a completare il cast ci saranno anche Jared Leto, Al Pacino, oltre agli attori Jack Huston e Reeve Carney.

Jermie Irons

L’attore premio Oscar nel 1991 come miglir attore per “Il mistero Von Bulow” e interprete di pellicole indimenticabili come La donna del tenente francese con Meryl Streep, Mission con Robert De Niro, Il danno, Lolita, Il mercante di Venezia con un superbo Al Pacino, aveva accantonato i ruoli cinematografici, per dedicarsi alla tv per dedicarsi alla tv. Ha infatti ottenuto una nomination agli ultimi Emmy Awards con “Watchmen” ed è impegnato sul set della serie tv “Munich”.

Uscita nelle sale

Le riprese di Gucci sono previste per la primavera del 2021, La première del film è prevista per novembre 2021, anche se i ritardi che la pandemia di coronavirus sta imponendo all’industria cinematografica, potrebbero farla slittare al 2022. 


Lady Gaga e Brad Pitt insieme nel cast di Bullet Train


Commenti