Lady Gaga e Brad Pitt insieme nel cast di Bullet Train

0
461
Lady Gaga e Brad Pitt
Lady Gaga e Brad Pitt

Lady Gaga e Brad Pitt insieme nel cast di “Bullet Train“. A Star Is Born l’ha incoronata star del cinema mondiale, facendola arrivare fino alla candidatura agli Oscar come miglior attrice. Da quel momento Lady Gaga si è innamorata del cinema e ha deciso di continuare la sua avventura da attrice. Parlando del suo ruolo nel mondo del cinema ha detto «Datemi altri tre o quattro film, prima di fare di me un successo», ammettendo di aver ricevuto tante altre proposte. Tra queste, Gaga non ne aveva ancora accettata nessuno.

Quali progetti cinematografici ha Gaga?

Adesso la situazione è cambiata ed è notizia di qualche giorno Lady Gaga proseguirà la sua avventura cinematografica al fianco di Brad Pitt nel thriller Bullet Train: Gaga (vincitrice dell’Oscar alla miglior canzone per A Star Is Born) sta quindi ampliando i suoi impegni da attrice, dopo American Horror Story, ma soprattutto in attesa di vederla interpretare i panni di Patrizia Reggiani in “Gucci” di Ridley Scott. Prima di A Star is Born, Lady Gaga aveva già partecipato, ma più che altro a livello di cammeo prestigioso, a Machete Kills, Sin City Una donna per cui uccidere e Muppets 2.

Blue Train con Lady Gaga e Brad Pitt

Al Momento no sappiamo con esattezza qualer sarà il ruolo di Lady Gaga in Bullet Train non dovrebbe comunque essere una parte da protagonista, ma piuttosto un ruolo secondario. Il film è stato scritto da Zak Olkewicz ed è basato sul romanzo giapponese “Maria Beetle” di Kotaro Isaka. Nella storia, cinque assassini si ritrovano su un treno ad alta velocità da Tokyo a Morioka, che fa poche fermate intermedie. Durante il viaggio, i cinque scoprono che le loro missioni sono collegate tra loro e che forse ognuno deve uccidere l’altro. Chi uscirà dal treno vivo e cosa li attende alla stazione terminal?

Cast

Oltre a Brad Pitt e Lady Gaga troviamo anche Joey King, Aaron Taylor Johnson (Avengers), Zazie Beetz (Joker), Brian Tyree Henry (Se la strada potesse parlare), Andrew Koji (Warrior), Masi Oka (Heroes) e il due volte candidato all’Oscar Michael Shannon.

Produzione

Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc. sono i produttori esecutivi del progetto. David Leitch e Kelly McCormick produrranno “Bullet Train” attraverso la loro società 87North, insieme a Antoine Fuqua e Kat Samick. Brittany Morrissey supervisionerà il progetto per Sony Pictures.


Bullet Train: Brad Pitt, Aaron Taylor-Johnson nel cast del film di David Leitch


Commenti