Hiroyuki Sanada con Lady Gaga e Brad Pitt in Bullet Train

0
388
Hiroyuki Sanada
Hiroyuki Sanada

Poco dopo l’annuncio che il premio Oscar Lady Gaga e Logan Lerman si uniranno al cast, Deadline riporta che Hiroyuki Sanada (Wolverine-l’immortale, l’ultimo samurai ) sarà il protagonista del prossimo thriller d’azione diretto da David Leitch Bullet Train.

Chi è Hiroyuki Sanada?

Tra gli attori giapponesi più talentuosi e apprezzati della sua generazione, Hiroyuki Sanada ha ottenuto il favore e l’attenzione del pubblico americano e straniero con più di cinquanta film e un Japanese Academy Award. Hiroyuki Sanada ha recentemente recitato in Army of the Dead di Zack Snyder, uscita previsa su Netflix, e ha appena terminato le riprese del nuovo Mortal Kombat di James Wan e Todd Garner. Apparirà poi in Minamata di Andrew Levitas, al fianco di Johnny Depp. Durante la sua carriera l’attore ha partecipato a produzioni importanti e di successo come Westworld della HBO, Avengers: Endgame e il film candidato all’Oscar, Il crepuscolo del samurai.

CBS EXTANT

Hiroyuki Sanada sta attualmente lavorando a fianco di Halle Berry nella serie drammatica della CBS EXTANT prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg, che racconta la storia di un astronauta che torna a casa da una missione nello spazio e tenta di riadattarsi alla vita di tutti i giorni.

Bullet Train

Bullet Train – che si basa sul romanzo giapponese Maria Beetle dell’autore di best seller Kotaro Isaka – sarà diretto da Leitch che supervisionerà anche la sceneggiatura scritta da Zak Olkewicz. Il libro segue cinque assassini che si trovano tutti sullo stesso treno da Tokyo a Morioka. La traduzione in inglese del romanzo di Isaka uscirà il prossimo anno, tuttavia, non è chiaro quanto del materiale di partenza l’adattamento cinematografico tradurrà sul grande schermo.

Cast

Hiroyuki Sanada si unirà al cast già annunciato che include Brad Pitt, Joey King, Andrew Koji, Aaron-Taylor Johnson, Michael Shannon, Zazie Beetz, Masi Oka, Brian Tyree Henry, Lady Gaga e Logan Lerman.


Lady Gaga e Brad Pitt insieme nel cast di Bullet Train


Commenti