Harry Potter: i personaggi che non ci sono nel film

0
438
Harry Potter: i personaggi che non ci sono nel film

Quali sono i personaggi della saga letteraria Harry Potter che non compaiono nei film? Leggi il nostro articolo per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe delizia i fan con la lettura di video di Harry Potter

Come ogni adattamento cinematografico, tutti i personaggi più importanti di Harry Potter sono sopravvissuti al passaggio dalle pagine della serie di libri di JK Rowling allo schermo. Tuttavia, alcuni non hanno fatto la loro comparsa.

Questi sono 8 personaggi del libri di Harry Potter che non hanno mai fatto un’apparizione cinematografica.

Pix

Molti degli spiriti che vagano per Hogwarts sono amichevoli e persino utili, ma Peeves è diverso. L’attore britannico Rik Mayall è stato effettivamente scelto come fastidioso poltergeist, che è apparso in ogni libro, ma alla fine la sua scena è stata tagliata.

Charlie Weasley

Sapevi che Ron Weasley ha un quinto fratello di nome Charlie? A parte una breve occhiata al personaggio sullo sfondo di una fotografia di famiglia, non compare in nessuna scena.

Dennis Creevey

Dennis Creevey, che è caduto nel lago all’arrivo a Hogwarts nel suo primo anno, è diventato un membro dell’esercito di Silente. L’unica altra volta in cui doveva essere menzionato era in una scena cancellata di Harry Potter e la Camera dei Segreti in cui suo fratello maggiore Colin parla di lui.

Winky

Winky è un elfo che apparteneva a Barty Crouch. In seguito ha partecipato alla lotta contro i Mangiamorte. Inizialmente era destinato a fare il suo debutto cinematografico in Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Ludovic “Ludo” Bagman

Un altro personaggio dei libri che avrebbe avuto il suo debutto sullo schermo in Harry Potter e il Calice di Fuoco era Ludo Bagman, che è stato Capo Dipartimento dipartimentale di giochi e sport magici per il Ministero della Magia. Si è indebitato profondamente con alcuni goblin durante la Coppa del mondo di Quidditch.

Genitori e nonna di Neville

La nonna di Neville Paciock compare poco nel film, mentre non vediamo mai i genitori di Neville, membri dell’Ordine originale della Fenice torturati nella follia da Bellatrix Lestrange.

La casa Gaunt

Discendente da Salazar Serpeverde era la Casa di Gaunt, una famiglia che si vantava incredibilmente di orgoglio nella loro magia pura di sangue, tanto che i membri avrebbero sposato i loro cugini stretti per mantenere la purezza della loro discendenza. L’adattamento cinematografico non presta molta attenzione alla sua storia.

Phineas Nigellus Black

Uno dei ritratti appesi alle pareti di Hogwarts è Phineas Nigellus Black, che una volta era un preside di Hogwarts. Mentre Black ha un ruolo molto più considerevole nel libro finale, nel film gli dedicano solo una breve scena.

Commenti