Harrison Ford: standing ovation per il nuovo “Indiana Jones”

0
408
Harrison Ford
Harrison Ford

L’ottantenne Harrison Ford ha ricevuto una standing ovation da circa 6.000 partecipanti al D23 Expo mentre presentava un teaser per il nuovo film “Indiana Jones”, interpretato anche da Phoebe Waller-Bridge

Un emozionante Harrison Ford

Ha svelato un nuovo trailer per l’attesissimo quinto film di “Indiana Jones” il secondo giorno della biennale D23 Expo della Disney, soffocando quando ha descritto il film come “fantastico”. Migliaia di fan da tutto il mondo sono accorsi alla festa più grande del gigante dell’intrattenimento tenutasi ad Anaheim, in California, per vedere i loro personaggi preferiti prendere vita e guardare le prime immagini di film e serie tanto attesi. La seconda giornata di fiera è iniziata con un’anteprima di ciò che Disney, Lucasfilm, Marvel e 20th Century Studios hanno in serbo per i prossimi mesi.

Dichiarazioni di Harrison Ford:

"Sono molto orgoglioso di dire che questo è fantastico", ha detto Ford, soffocando le lacrime. "E questo è uno dei motivi", ha aggiunto, indicando Waller-Bridge. "Stare al passo con questo ragazzo è estenuante", ha risposto l'attrice britannica.- 'Molto eccitante'.

Lucasfilm ha svelato un teaser trailer

Per la sua popolare serie western spaziale “The Mandalorian”, con gli attori Pedro Pascal, Giancarlo Esposito e Katee Sackhoff accolti calorosamente dal pubblico. Un altro momento clou è stato il trailer della prossima serie di “Star Wars” “Andor”, uno spin-off di “Rogue One” basato sulle avventure del personaggio della spia ribelle Cassian Andor, interpretato da Diego Luna. La messicana Luna, anche produttrice esecutiva del progetto, si è rivolta al pubblico in spagnolo, applaudendo.

Telefilm made in USA: Le avventure del giovane Indiana Jones & Quelli della pallottola spuntata

Altri teaser oltre a quello di Harrison Ford

Hanno visto Jude Law in “Skeleton Crew”, Christian Slater in “Willow” e Jon Favreau in “Ahsoka”. C’erano anche anteprime di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, in anteprima nel 2023, con un cast stellare che include Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Michael Douglas e Bill Murray, oltre allo speciale di Halloween “Werewolf by Notte”, con Gael Garcia Bernal. I Marvel Studios hanno alzato il sipario sulla seconda stagione della serie “Loki”, con Tom Hiddleston, che è arrivato dalla Gran Bretagna, dove sono stati girati gli episodi, per partecipare all’Expo. I fan hanno anche ricevuto un’istantanea di “The Marvels”, con Brie Larson, e un teaser di “Thunderbolts”, con Julia Louis-Dreyfus e Florence Pugh.

Infine, con l’aiuto di occhiali 3D

I partecipanti hanno potuto immergersi nel mondo di “Avatar: The Way of Water”, il tanto atteso sequel di “Avatar” di James Cameron. “Non me lo aspettavo”, ha detto Peter Farrow, che si è recato ad Anaheim da San Francisco. “Sono arrivato qui alle cinque del mattino oggi e anche con grandi aspettative non me lo aspettavo, è molto eccitante”.

I festeggiamenti tra cui Harrison Ford, sono iniziati venerdì presso il vasto Anaheim Convention Center

Celebrando il suo centenario, la Disney ha dichiarato che includerà “100 Years of Wonder” nel suo logo e ha presentato ai fan Disney100: The Exhibition, che racconta la storia dell’azienda fondata nell’ottobre 1923 da Walt Disney e suo fratello Roy Disney. Una parte di spicco della mostra: il Mickey Mouse One, un aereo appartenuto allo stesso Walt Disney. Migliaia di fan del “posto più felice della Terra” si sono messi in fila per avere un assaggio di tutto ciò che è stato offerto. Principesse e Peter Pan, streghe, truppe d’assalto e una serie di creature fantastiche hanno riempito le sale mentre l’Expo, che normalmente si tiene ogni due anni ma annullato l’anno scorso a causa della pandemia di Covid-19, è tornato. “Sento che devo emozionarmi, perché non vedevo l’ora di tornare”, ha detto l’attore Allen Waiserman, che è arrivato il giorno dell’inaugurazione travestito da perfida matrigna di Cenerentola.

Dichiarazioni di Waiserman

Ha detto di aver lavorato per mesi al suo vestito e la trasformazione di venerdì ha richiesto cinque ore. “Non si tratta più solo del marchio Disney. Riguarda tutti i fan che abbiamo incontrato, che diventano come una famiglia per noi, che ti accettano per chiunque tu sia”, ha detto. “Tutti i miei amici qui mi accettano per essere vestito da travestimento”, ha aggiunto. “Siamo così felici di essere di nuovo insieme”. D23 funziona fino a domenica.

Commenti