Guardiani della Galassia 3, inizio delle riprese e location

0
415
Guardiano della galassia 3
Guardiano della galassia 3

La pandemia in corso ha spostato il ciak per diverso tempo. Adesso Si avvicina il momento dell’inizio delle riprese di “Guardiani della Galassia 3”. L’annuncio dell’avvio dei lavori sul set è una notizia che i fan attendono da tempo.

Quando inizieranno le riprese di Guardiani della Galassia 3?

La prossima avventura per il più grande gruppo di pirati spaziali del Marvel Cinematic Universe sta per iniziare con le riprese di Guardiani della Galassia Vol 3, nuovo film scritto e diretto da James Gunn. Come ampiamente dichiarato in passato, la produzione del nuovo film dei Marvel Studios inizierà subito dopo che il regista avrà terminato le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad, Peacemaker, che debutterà su HBO Max dopo l’uscita di The Suicide Squad.

Quando e dove?

Il regista potrebbe dare il via ai lavori nella seconda metà del 2021, stando a quanto riportato da “Murphy’s Multiverse”. Il terzo film della saga, inserita nel MCU, dovrebbe riunire cast e crew nel Regno Unito. Non sono state rivelate informazioni relative alla trama di “Guardiani della Galassia 3”.

le parole del regista

il tragico passato di Rocket Racoon: “Il suo personaggio rappresenta una parte importante di ciò che accadrà nel prossimo film. Molti elementi, come le cicatrici sulla sua schiena, fanno parte di ciò che ho pianificato per i Raccoon fin dall’inizio”.


Amanda Seyfried: dice no ai film di supereroi, perchè?


Commenti