Amanda Seyfried: dice no ai film di supereroi, perchè?

0
1325
Amanda Seyfried
Amanda Seyfried

Amanda Seyfried è’ una delle attrici più talentuosa del panorama mondiale, ed è quasi sicura una sua candidatura come miglior attrice per Mank. E’ una che ha le idee molto chiare circa il suo lavoro.

Quale è la sua posizione sui cinecomic?

Ne è una conferma la sua presa di posizione sui Cinecomic. In questi film abbiamo visto alcuni dei volti più importanti di Hollywood salire sulla giostra da entrambi i lati, da Robert Downey Jr. a Scarlett Johansson, passando per Ben Affleck, Henry Cavill, Benedict Cumberbatch e tanti altri.Ma Amanda non sembra essere interessata alla cosa.

Cosa ha detto Amanda Seyfried

“Penso che i film di supereroi siano fantastici, puoi lasciarti trasportare in questo meraviglioso mondo che non esiste. E penso che sia davvero bello per i ragazzi, durante la loro crescita. Ma non ho interesse a recitare in maniera così fisica, o a fare quel tipo di sforzo d’immaginazione ogni giorno. Non sono una grande fan del green screen. Voglio divertirmi quando lavoro. E quindi c’è questa nuvola che pende sulla mia testa dall’inizio della mia carriera e non so quando se ne andrà. Ma alla fine va bene, il mio agente ha fiducia in me e sa che quella non è roba che va bene per tutti.

Guardiani della Galassia

Prima che venisse scelta Zoe Saldana infatti, James Gunn avrebbe voluto proprio l’attrice di Mamma Mia! nel suo film, che alla fine fu un successo globale e si appresta a ricevere il suo terzo capitolo. Seyfried però alla fine rifiutò per due motivi, come ha spiegato durante una recente intervista: Non volevo far parte del primo film Marvel che avrebbe fallito, perché pensavo “Chi è che vuole vedere un film su un albero parlante e un procione?”, ma chiaramente mi sbagliavo. Lo script era ottimo, la mia obiezione era tutta basata sul non voler essere quella tipa, perché se sei la star di un film enorme come quello, che però fallisce, Hollywood non ti perdona. L’ho visto succedere a molte persone ed era una paura enorme che avevo, tanto che ho pensato che non ne valesse la pena”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here