BIFA: la cerimonia online, Tom Felton come conduttore

0
885
BIFA
BIFA

Molti fan non ne hanno mai abbastanza della star di Harry Potter, Tom Felton. Dalle sue sessioni di Instagram Live ai suoi ultimi film, vogliono sempre di più e, fortunatamente, stanno ottenedo questo. Infatti i British Independent Film Awards (BIFA) hanno annunciato oggi che Tom Felton ospiterà la presentazione dal vivo dei vincitori di questi premi giovedì 18 febbraio.

Come si svolgeranno i BIFA?

I British Independent Film Awards si svolgeranno come cerimonia online giovedì 18 febbraio, condotto dall’attore Tom Felton, che guiderà l’evento in diretta dal Galles, dove sta attualmente girando Save The Cinema di Sara Sugarman insieme a Jonathan Pryce e Samantha Morton, come rivelato da Screen.

Gli ospiti

Sarà raggiunto online da talenti cinematografici britannici e internazionali per rivelare i vincitori del 2020. Lo spettacolo includerà anche conversazioni con giurati e famosi fan del cinema sui candidati di quest’anno. Lo spettacolo dal vivo sarà trasmesso tramite la pagina Facebook di BIFA, prodotto da Annie Hughes e Jack Clark, e prodotto esecutivo da Catherine Bray dei Little Dot Studios.

Le nomination

Saint Maud ha registrato un totale record di 17 quando le nomination BIFA sono state annunciate a dicembre, seguite da His House con 16 e Rocks con 15.


Bafta 2020:annunciati i membri della giuria 2020


Commenti