Guarda il primo teaser del documentario di Janet Jackson “Janet”.

0
348
janet

Il documentario “Janet” in due parti arriverà all’inizio del 2022. Janet Jackson ha condiviso il primo teaser del suo prossimo documentario Janet, che sarà presentato in anteprima a gennaio 2022 su Lifetime e A&E per celebrare il 40° anniversario del suo album di debutto.

Cosa ci dice il primo teaser di Janet?

Questa è la mia storia, raccontata da me. Non attraverso gli occhi di qualcun altro”, dice la Jackson nello snippet, che è accompagnato dalla sua canzone del 1986 ‘Control’. “Questa è la verità. Prendere o lasciare. Amala o odiala. Questo sono io“. La clip presenta apparizioni di Missy Elliott, Mariah Carey e Paula Abdul che discutono l’impatto e l’influenza della Jackson, insieme a Tito Jackson che dice che Janet sarà “sempre la mia sorellina“. Ci sono anche brevi frammenti del fratello Michael Jackson e della co-star Tupac Shakur.


Janet Jackson: la sua vita in un documentario

Quando e come è stato realizzato

Secondo il trailer del film la produzione è durata oltre cinque anni. Il documentario è stato diretto da Ben Hirsch, con Janet Jackson e Randy Jackson come produttori esecutivi. Il documentario è stato in gran parte girato nel periodo in cui Joe, il padre di Jackson, è morto nel 2018. Attingendo a filmati d’archivio, il documentario esplorerà anche momenti significativi della vita e della carriera di Jackson, compresa la morte del fratello Michael nel 2009. Altri argomenti che il documentario, della durata di quattro ore, esplorerà includono la performance di Jackson al Super Bowl del 2004 con Justin Timberlake, il ritorno sul palco dopo una pausa dalla musica e il suo processo per diventare madre.

Commenti