Grease: in arrivo la serie tv spin off su HBO Max

0
103
Grease: in arrivo la serie tv spin off su HBO Max

Torna Grease! A breve uscirà la serie tv spin off sulla piattaforma di streaming di WarnerMedia, HBO Max negli Stati Uniti.

Grease: Rydell High

Fan di Grease, tenetevi stretti. La piattaforma di streaming di WarnerMedia HBO Max lancerà il prossimo aprile negli Stati Uniti Grease: Rydell High. L’idea è quella di realizzare una serie spinoff di Grease ambientata negli anni ’50 intorno al mondo della scuola superiore Rydell.

Ovviamente non mancheranno i spettacolari momenti musicali legati alle canzoni del periodo, che hanno reso famoso il film. Ma non solo: ci saranno anche canzoni originali da cantare a squarciagola.

La trama

Al centro della storia troviamo un gruppo di ragazzi alle prese con la scuola, con le paure tipiche dell’adolescenza. Fa da sfondo una piccola città di provincia degli anni ’50. La serie tv, però, è pensata per sensibilità contemporanea. Il pubblico di oggi ne rimarrà affascinato.

Un’icona senza tempo

Grease è un’icona pop che funziona con tutte le generazioni e siamo entusiasti che gli amici di Paramount abbiano bene accolto l’idea di riprendere lo show e allargarlo trasformandolo in una serie settimanale” ha spiegato Sarah Aubrey capo dei contenuti originali di HBO Max. Sottolinea che “Grease 2.0 avrà lo stesso spirito, entusiasmo ed energia“.

Paramount Television e Picturestart produrranno la serie per HBO Max negli Stati Uniti. Non sappiamo ancora se verrà esportata anche in Italia.

I personaggi

In Grease: Rydell High rivedremo alcuni personaggi già conosciuti. Ce ne saranno anche di nuovi e non vediamo l’ora di scoprirli. Il nuovo Grease si inserisce nel catalogo di produzioni originali della piattaforma di streaming Warner. Ad esempio, troviamo anche Americanah, The boondocks, DMZ, Dune: The Sisterhood, The Flight Attendant, un nuovo Gossip Girl, i Gremlins, Love Life e Made for Love e tanti altri progetti.

LEGGI ANCHE: Olivia Newton-John compie 71 anni oggi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here