Emma: “Fortuna” è il titolo del nuovo album

Il 25 maggio 2020 l'artista sarà in scena all'Arena di Verona

0
165

Anticipato dal singolo “Io Sono Bella” (ne avevamo parlato qui) uscito nelle scorse settimane, brano con il quale è saldamente al primo posto dell’airplay radiofonico, arriverà il prossimo 25 ottobre “Fortuna” il nuovo album di Emma.

Il nuovo lavoro discografico dell’artista, arriva in concomitanza con i dieci anni di carriera, traguardo che verrà festeggiato con un grande concerto evento che si terrà all’Arena di Verona il 25 maggio 2020. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili a partire da oggi 16 ottobre alle ore 16:00 nel circuito vendita TicketOne  e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

Nel nuovo album che uscirà per Universal Music, Emma sarà autrice di alcuni brani come la title track “Fortuna”. Il disco è disponibile in pre-save al seguente link: https://pld.lnk.to/Fortuna.

Il 25 ottobre, giorno dell’uscita dell’album Emma presenterà il suo nuovo album al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane. Siete pronti per il nuovo album di Emma?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here