The Rainbow, nuovo doc sullo storico locale di Los Angeles

0
167

La Gravitas Ventures, società affiliata alla Red Arrow Studios, ha acquisito i diritti del documentario “The Rainbow”, diretto da Zak Knutson. Il doc presenta interviste con leggende del rock and roll come Ozzy Osbourne, Slash, Gene Simmons, Lita Ford e il compianto Lemmy Kilmister. “The Rainbow”, disponibile dal 29 ottobre, narra della lunga storia del famoso Rainbow Bar & Grill , situato nella Sunset Strip di Los Angeles. Il locale The Rainbow è stato aperto nel 1972 dall’italoamericano Mario Maglieri.

Il proprietario, noto come il Re della Sunset Strip, ha avuto alle spalle una ricca storia di rock and roll; nel suo locale losangelino ha aiutato centinaia di musicisti prima di diventare artisti di fama internazonale. Mario Maglieri è scomparso nel 2017 all’età di 93 anni.

The Riinbow
Locandina dedicata al doc The Rainbow

“Raccontare la storia del Rainbow Bar & Grill e della famiglia Maglieri è stato un grande onore; l’ex proprietario rappresentava veramente la storia del rock’n’roll a Los Angeles e in tutti gli Stati Uniti D’America“, cosi’ il produttore Matthew Perniciaro degli Bow E Arrow Entertainment.

Il documentario è stato prodotto dallo stesso Perniciaro e Michael Sherman , con l’aiuto di Todd Singerman, Erik Kritzer della Link Entertainment. Come produttori esecutivi abbiamo Mikeal Maglieri e Mike Maglieri Jr.

“Siamo entusiasti di produrre il documentario ‘The Rainbow’, in quanto narra della storia del rock and roll losangelino. L’iconico Rainbow Bar and Grill è stato la sede di molte leggende nel corso degli anni. Questo è un documentario da non perdere per qualsiasi amante della musica “, ha affermato Nolan Gallagher, fondatore e CEO di Gravitas Ventures.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here