Le lancette scorrono veloci per la preparazione della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 da parte di Alfonso Signorini, ma per la data di inizio del reality più famoso di Canale 5 bisognerà ancora aspettare. Il nodo da risolvere riguarda le prossime votazioni e la quarantena obbligatoria da rispettare per rientrare nella casa dei partecipanti al programma. Vi sveleremo cosa sta succedendo e tutte le ultime news.
Amici edizione 2022: quando inizierà il talent show?
Grande Fratello 7: quando prenderà il via?
La settima edizione di Grande Fratello Vip 7 non ha ancora una data ufficiale, ma i rumors più accreditati parlano del 19 settembre del 2022, a partire dalle 21.25. Anche la durata del programma e il giorno della finale sono ancora da stabilire, ma si potrebbe ripercorrere la stessa strategia dell’anno precedente chiudendo nel mese di Marzo 2023. Per quanto riguarda il cast di concorrenti dell’edizione 2022/2023 di Grande Fratello VIP non è ancora stato annunciato, ma Alfonso Signorini ha dichiarato: “Al primo posto ci saranno le storie, i racconti, le vite dei personaggi, che non devono essere per forza frequentatori di riviste di gossip, di festini esclusivi, di pagine Instagram cariche di scatti conturbanti, velati da quella patina chic che piace tanto a un certo mondo dei social network”.
Grande Fratello 7: i primi nomi riguardo i concorrenti
L’unico nome ufficiale per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia è quello di Giovanni Ciacci, il cui ingresso nella casa è stato annunciato nel corso di un’intervista in cui lo stilista ha parlato per la prima volta della sua sieropositività (tema che sicuramente tratterà anche nel corso del programma). Inoltre sarebbero sei i concorrenti praticamente certi della nuova edizione del GF VIP 7 (seppur non annunciati ufficialmente). Stiamo parlando di Chadia Rodriguez (rapper, 23 anni), Asia Gianese (influencer, 24 anni) e l’ex fidanzato di Belen Antonino Spinalbese (imprenditore, 27 anni), Ginevra Lamborghini, la sorella della più celebre Elettra, l’ex partecipante del Collegio George Ciupilan e la salernitana Antonella Fiordalisi, ex schermitrice e attualmente influencer dal discreto successo sui social.
Grande Fratello 7: altri concorrenti in stand-bye
Solide e ben avviate le candidature di Charlie Gnocchi, fratello del comico Gene, e Pamela Prati, già transitata nella casa qualche anno fa. Inoltre la produzione è in trattativa anche con Carolina Marconi. Recentemente Dagospia ha lanciato nella lista dei papabili nuovi Gieffini anche il nome di Patrizia De Blanck. La contessa Romana, da anni una protagonista dello showbiz Italiano, ha già preso parte alla trasmissione nel 2020. Stavolta dovrebbe partecipare in coppia con il caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram. Invece le candidature ormai tramontate sono quelle di Rita Dalla Chiesa, Leonardo Tumiotto, Max Felicitas, Niccolò Pirlo, Fariba Tehrani e Taylor Mega.
Chi saranno le due opinioniste?
Dopo mesi di rumors, polemiche e indiscrezioni ora sono ufficiali anche i nomi delle due opinioniste GF VIP 7 che commenteranno le gesta dei prossimi concorrenti all’interno di Cinecittà. Si tratta di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La prima dopo aver sbandierato di voler lasciare il programma dopo la scorsa edizione in cui era in compagnia di Adriana Volpe, ha deciso invece di rimanere salda al suo posto. Mentre per la seconda si profila una nuova avventura lavorativa su Mediaset, che oltre a volerla come opinionista ma anche protagonista di un one-woman-show da collocare in palinsesto nel corso della prossima stagione televisiva. Naturalmente le due puntate serali rimarranno il lunedì e il giovedì alle ore 21,25 su Canale 5 e in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello