Amici edizione 2022: quando inizierà il talent show?

0
2827

La prossima edizione di Amici di Maria de Filippi inizierà Domenica 18 Settembre 2022 su Canale 5 dalle ore 14:00 alle 16:30. Nuove storie, nuovi allievi di canto e ballo si cimenteranno in nuove sfide per arrivare ad alzare la Coppa finale. La striscia pomeridiana prenderà il via il 19 Settembre dalle ore 16:10 alle ore 16:40. Tanti i cambiamenti che andremo a conoscere a fondo.


Palinsesti Mediaset 2022/23: ecco la programmazione delle reti tematiche


Amici edizione 2022: i nuovi professori

A cominciare dal banco di ballo è confermata la presenza di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ma non quella di Veronica Peparini. Al suo posto quest’anno arriverà Emanuel Lo, coreografo e ballerino già in passato giudice dello show. Nella giuria dei prof di canto non tornerà Anna Pettinelli: la storica insegnante verrà sostituita da Arisa, già professoressa della ventesima edizione. Confermati invece Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Naturalmente come è successo nella passata edizione, le varie puntate verranno registrate in anticipo. Infatti la prima registrazione della ventiduesima edizione, secondo quanto riportato sui social da Lorenzo Pugnaloni si terrà il prossimo giovedì 15 settembre.

Il talent verrà registrato

Infine tre giorni prima dell’effettiva messa in onda su Canale 5 avverrà la registrazione della puntata d’esordio, durante la quale ci sarà la presentazione della nuova classe di allievi che si metteranno in gioco per cercare di conquistare il gradimento dei professori e del pubblico da casa. Non resta quindi che aspettare la prima puntata del talent per conoscere i prossimi protagonisti della scuola più famosa della Tv. Il promo della data di inizio del programma non è visibile online e sui social, ma è fissato il post relativo ai casting che sono ancora aperti.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti