U&D 2022: quando inizierà il reality dei sentimenti?

0
751

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuova edizione di U&D (Uomini e Donne) 2022 che è pronta a regalare gioia, risate e tante polemiche. Maria De Filippi dovrà raccontare le vicissitudini dei partecipanti al programma. Naturalmente ci saranno i nuovi tronisti che proveranno a trovare l’anima gemella. Gemma Galgani sicuramente continuerà a far parlare di sé nella fascia Over e Tina continuerà a litigare con Pinuccia.


Grande Fratello 7: quando inizia il reality?


U&D 2022: quando comincia?

La nuova edizione partirà su Canale 5 il 19 settembre, ma le prime registrazioni si svolgeranno domani 30 Agosto e il 31. Gli autori per quanto riguarda il Trono classico avrebbero deciso di puntare su quattro personalità sconosciute al pubblico, probabilmente giovani che esercitano professioni molto umili. Nel caso in cui gli ascolti del Trono Classico dovessero tornare ai fasti del passato, non è escluso che le scelte dei suoi protagonisti vengano trasmesse in prima serata per la gioia di milioni di fan. Naturalmente ci saranno anche i protagonisti del Trono Over, che sembra saranno tutti confermati a dispetto dei pettegolezzi. Troveremo così Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato, Biagio Di Maro, ma anche la romana Gloria Nicoletti, già apparsa in tv prima di Uomini e Donne.

I protagonisti Over

I dubbi e i misteri aleggiano invece sulla presenza di Riccardo Guarnieri: certamente Maria lo ha invitato a sedere nel parterre maschile, ma l’orgoglioso cavaliere accetterà dopo tutte le critiche ricevute per l’ennesimo scontro con Ida Platano? Non resta che attendere pochissimi giorni per scoprirlo, mentre l’attenzione è rivolta anche a Pinuccia e Alessandro Rausa, che dopo un’estate insieme potrebbero aver capito di amarsi oppure essersi allontanati per sempre. Infine gli opinionisti saranno sempre gli stessi: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per concludere secondo le anticipazioni rilasciate da Mondotv24 Ida Platano potrebbe diventare una nuova opinionista, quindi sedere al fianco di Gianni e Tina. Siamo sicuri che volerebbero scintille tra le due donne.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here