Goodbye Honey: il trailer del nuovo thriller

0
341
Goodbye Honey

Freestyle Digital Media ha annunciato l’uscita via cavo, satellite e Digital HD del thriller carico di tensione Goodbye Honey, del regista /e co-sceneggiatore Max Strand e del co-sceneggiatore / produttore Todd Rawiszer.

Quando uscirà Goodbye Honey?

Goodbye Honey sarà disponibile l’11 maggio su numerose piattaforme digitali e via cavo.

La Trama

Dawn, un’autista di camion, si ferma in un parco statale per dormire un po ‘quando cade in un’imboscata da Phoebe, una giovane donna che afferma di essere in fuga da un rapitore. Dawn diffida della storia di Phoebe, portando a una lotta che le lascia il telefono rotto, le chiavi mancanti e nient’altro che oscurità tra loro e aiuto. Con il passare della notte, diventa chiaro che non sono soli. Inoltre Legati a una storia condivisa di traumi, Dawn e Phoebe si rendono conto che devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro se vogliono sopravvivere a una notte piena di colpi di scena e svolte violente.

Max Stran

“È un’esperienza incredibile per me e Todd lavorare con un cast e una troupe così incredibilmente appassionati e talentuosi nel nostro primo lungometraggio Goodbye Honey. Infatti per questo viaggio culminare in un thriller intenso di 96 minuti, con due forti protagonisti femminili, è così sorprendente e non potrei esserne più orgoglioso. Spero che il pubblico si connetta con i personaggi non solo per essere le donne toste e forti che sono, ma anche per essere dei buoni samaritani”.

Anteprima

Goodbye Honey è presentato in anteprima mondiale al Dances With Films di Los Angeles è proiettato nei festival di tutto il paese, portando a casa il miglior film thriller, la migliore attrice (Morgan) e il miglior attore non protagonista (Soule) al Garden State Film Festival,e ancora, miglior protagonista Performance (Gobin) al Nightmares Film Festival e Migliore attrice (Morgan) al NOLA Horror Film Festival.


Oscar 2021, nomination: le conferme e le sorprese


Commenti