C’è un documentario di Cassie Stoddart su Netflix?

0
275
documentario

Documentario di Cassie Stoddart. Netflix è la patria di diversi documentari sul vero crimine davvero avvincenti e interessanti, tra cui il nuovo Why Did You Kill Me ?, tra molti altri. Il servizio di streaming è senza dubbio il luogo in cui trovare documenti di gialli su omicidi, soprattutto dopo che hanno fatto rivivere il classico spettacolo Unsolved Mysteries, che ha debuttato per la prima volta nel 1987.

Documentario-Il caso Cassie Stoddart

Recentemente, il caso della defunta Cassie Stoddart è tornato di nuovo in conversazione su Internet, lasciando molti a chiedersi se ci sia un documentario sul suo tragico omicidio su Netflix. Nel 2006, la studentessa delle superiori Cassie Jo Stoddart viene uccisa da due dei suoi compagni di classe mentre era a casa di sua zia e suo zio. Apparentemente, gli assassini di 16 anni si ispirano al film Scream (1996) e hanno registrato una videocassetta la sera prima per dettagliare i loro orrendi piani.

Gli assasini

I due assassini, condannati all’ergastolo senza condizionale. Inutile dire che l’omicidio è un atto spregevole e possiamo solo sperare che la famiglia di Cassie sia in grado di piangere la sua morte negli anni che sono passati.

Netflix a un documentario sul caso Cassie Stoddart?

L’omicidio di Cassie Stoddart è stato comprensibilmente un caso enorme, ma non sembra che ci siano molti documentari là fuori dedicati ad esso. Invece, c’è uno speciale di 40 minuti di Reelz, che è disponibile per la visione gratuita su DailyMotion qui, e un episodio di Investigation Discovery’s Your Worst Nightmare intitolato “When The Lights Go Out” che copre l’omicidio. Detto questo, Netflix non ha un documentario su Cassie Stoddart. Non saremmo sorpresi se il servizio di streaming ne realizzasse uno in futuro, ma al momento non ci sono piani noti per questo.


Zero: la serie italiana su Netflix di cosa parla?


Commenti