“Ghettolimpo”, il nuovo album di Mahmood uscito venerdì 11 giugno, è da oggi disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music. Si tratta del primo progetto discografico italiano contemporaneo ad avvalersi di questa tecnologia, che permetterà all’ascoltatore di immergersi in un’esperienza d’ascolto straordinaria.
Audio Spaziale con Dolby Atmos: di che cosa si tratta?
L’Audio Spaziale con Dolby Atmos offre agli abbonati Apple Music una qualità audio all’avanguardia nel settore e dà agli artisti la possibilità di creare esperienze audio immersive per i propri fan, caratterizzate da un suono limpido e multidimensional.
Ascolta “Ghettolimpo” in Audio Spaziale su Apple Music
Qualcosa in più su Mahmood
Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi” (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo, Mahmood torna oggi con un nuovo progetto discografico, “Ghettolimpo”, contenente anche le tracce “Rapide” e “Dorado”, con cui ha dominato le Top 10 nel 2020, arrivando a collezionare ad oggi un totale di 15 dischi di platino, 6 dischi d’oro e oltre 400 milioni di streaming.
LEGGI ANCHE
- Leggi anche Antìstasis: disponibile da oggi il nuovo album dei Tazenda
- Cagliari: “La vedova allegra” inaugura Classicalparco2021
- Mahmood: “Sono ripartito dalle mie origini sarde”
- Tazenda: venerdì 18 giugno esce il singolo “Splenda”