“Ma stasera” fuori dal 18 giugno 2021

0
286

Ma stasera è il nuovo singolo di Marco Mengoni

Gli stadi

Dopo una lunga pausa finalmente Marco Mengoni torna sulle scene musicali e lo fa in grande. Infatti, dal 18 giugno 2021 sarà possibile ascoltare il suo nuovo singolo su tutte le piattaforme streaming e sarà seguito da due imperdibili date del tour che vedrà Mengoni calcare due STADI. Sabato 19 giugno allo Stadio San Siro di Milan mentre il 22 giugno allo Stadio Olimpico di Roma che in questo periodo è protagonista degli Euro 2020.

Le collaborazioni all’interno di Ma stasera

Per questo singolo il cantante di Ronciglione classe ’88 si è avvalso di importanti collaborazioni: uno tra tutti Tino Piontek in arte Purple Disco Machine. Tra gli autori del brano: Davide Petrella che ha dato il suo contributo per la stesura del testo mentre la parte musicale è stata firmata da F. Catitti, F.Abbate. E’ la fotografia di un rapporto umano vero, complicato ma allo stesso tempo pieno di contraddizioni. Per presentare questa grande ripartenza, a due anni dal grande successo europeo di Atlantico, Mengoni ha scelto ancora una volta un racconto insolito, chiamando a raccolta il suo team a partire dai suoi musicisti insieme a tutte le persone che collaborano con lui dietro le quinte.


“Estate 2021”: tappa milanese per Subsonic


Uscita del videoclip di Ma Stasera

Dal 21 giugno uscirà anche il video ufficiale del singolo che sarà visibile su Youtube e realizzato in Sardegna nei pressi di La Maddalena che ha fatto da cornice al videoclip.

I biglietti per assistere ai live

Il tour è organizzato e prodotto da Live Nation e i biglietti per poter assistere al live saranno acquistabili dalle ore 10 del 17 giugno.

Commenti