GFVip5 – Balotelli fredda Dayane Mello

0
304
grande fratello vip 5

Durante la seconda puntata del GFVip5 Mario Balotelli fredda Dayane Mello. Signorini durante la diretta chiede a Dayane della storia di cui lei aveva parlato in settimana con i compagni della casa.

Balotelli fredda Dayane con un messaggio sui social

La modella al Grande Fratello Vip ha parlato ai suoi compagni, anche in presenza del fratello di Mario, Enock Barwuah, della sua storia e del sentimento molto forte che la lega appunto al noto calciatore. Durante la diretta Dayane ha rinconfermato il suo racconto. Balotelli, dal canto suo, aveva risposto su Instagram un pensiero negativo al riguardo, accusando Dayane di dire bugie. Messaggio che Alfonso Signorini, nel corso della seconda puntata della nuova edizione, non ha mancato di mostrare alla Mello. Aggiungendo anche di aver sentito il calciatore telefonicamente e che ha confermato la sua posizione.

Balotelli e Dayane una storia non vissuta

Per Dayane la storia con Balotelli è stata una storia non vissuta e leggere il messaggio sui social di Mario non è stato sicuramente una bella cosa. E mentre Diayane ribadisce che ogni volta che sente il nome del calciatore le batte il cuore. Balotelli fredda Dayane dicendo a Signorini durante la telefonata che una storia d’amore con Dayane c’è stata, ma ha anche detto che non c’è stato “niente di che” con la Mello“Non c’è tutto sto amore”, avrebbe dichiarato Balotelli sentendo al telefono Signorini.

Dayane Mello abbattuta dopo i messaggi di Balotelli

Anche Signori si accorge di quanto Dayane ci sia rimasta male e cerca di rassicurarla“Ti vuole bene”, confessa Alfonso a Dayane e ipotizza anche una storia d’amore tra la Mello ed Enock, fratello di Mario. Ma entrambi precisano che non c’è nessuna possibilità che ciò accada.


Commenti