Sta per iniziare il GFVip 5 e Patrick Ray Pugliese torna a far parlare di se (e di Antonella Elia) anche se non è tra i prossimi concorrenti
Durante la prima diretta dal suo canale Instagram da quando il gieffino è uscito dalla casa dalla porta rossa, ha esposto alcuni dubbi sulla scelta della Elia. Sappiamo che tra i due non scorre buon sangue, ma Patrick solleva dei dubbi proprio sul personaggio, affermando di non sapere come mai proprio lei sia stata scelta a fianco di Pupo come opinionista.
Antonella Elia l’opinionista del GFVip 5
La diretta su Instagram
La diretta su Instagram di Patrick era con la compagina di un suo caro amico: Pasquale Laricchia. I due, che hanno stretto una bella amicizia proprio durante la loro partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, si sono trovati in Puglia da dove hanno fatto la diretta.
Da Gallipoli, i due, tra le tante domande a cui hanno risposto, si sono trovati ad affrontare anche la questione della nuova edizione del GFVIp 5 e Patrick non ha negato di avere parecchi dubbi. La richiesta era quella di un commento sulla partecipazione di Antonella Elia al reality Temptation Island. Ma Pugliese ha ammesso di non aver seguito però il reality dedicato ai sentimenti, perché in vacanza.
Patrick Puegliese contro Antonella Elia
Ma non si è risparmiato sul ruolo di Antonella Elia nella nuova edizione del GFVip in partenza a settembre. “Può fare quello che vuole, dire cose mostruose, organizzare trabocchetti, ma va sempre avanti“. Poi Pugliese ha rilanciato “Chissà chi la spinge?“. Alla fine ha chiuso precisando che non pensa sia Alfonso Signorini ma che ritiene quello dell’opinionista il posto ideale Antonella: “E’ un ruolo perfetto per lei quello di creare zizzania“.