L’emergenza mondiale del Coronavirus ha delle ripercussioni anche sul mondo dello spettacolo. La reunion di Friends viene rimandata.
LEGGI ANCHE: Friends: la reunion si farà con uno speciale su HBO
Friends è una di quelle serie tv che hanno segnato un’intera generazione, diventando un vero e proprio cult. Nonostante siano passati un po’ di anni, i nostalgici avranno per sempre nel cuore questa serie.
La reunion di Friends
Giravano molte voci sulla possibile reunion di Friends e poco più di un mese fa era arrivata la conferma ufficiale. I membri dello storico cast erano pronti ad incontrarsi di nuovo e a vestire i panni dei personaggi della celebre serie tv. Purtroppo, l’emergenza mondiale del Coronavirus ha modificato la situazione.
In base a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, sembrerebbe che l’ uscita della tanto attesa reunion di Friends subirà un rinvio. Il tutto sarebbe stato girato tra il 23 ed il 24 marzo, a Burbank, nei Warner Bros. Studio. E’ probabile che l’episodio speciale andrà in onda verso maggio, ma è ancora presto per dare una data precisa. Bisogna attendere gli sviluppi della situazione.
Non si tratta, comunque, dell’unica serie tv ad avere riscontrato dei problemi e dei rinvii. Ad esempio, anche la quarta stagione di Riverdale è stata momentaneamente interrotta a causa del contagio di uno dei membri della crew. L’intero mondo dello spettacolo sta affrontando questo problema, che speriamo si possa risolvere il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Riverdale: bloccata la produzione per Coronavirus
L’episodio speciale in onda su HBO
Il ritorno di Friends avverrà sulla piattaforma del servizio streaming della HBO, cheha sborsato molti soldi per ottenere i diritti sulla serie.
Non si tratta solo di Friends. Anche altre opere storiche, come Willy il principe di Bel-Air, arriveranno sulla piattaforma HBO Max.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie, considerando che quella che stiamo vivendo è una situazione storica molto delicata.