Riverdale: bloccata la produzione per Coronavirus

0
1315
Riverdale: bloccata la produzione per Coronavirus

Il Coronavirus arriva anche a Riverdale! La produzione della quarta stagione è stata momentaneamente interrotta. Vediamo perché.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×01
Riverdale: riassunto puntata 4×02
Riverdale: riassunto puntata 4×03

Riverdale blocca la produzione per il Coronavirus

Come dichiarato da TvLine, di Riverdale è stata bloccata dopo che un membro della crew è stato a contatto con una persona affetta da CODIV-19.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×04
Riverdale: riassunto puntata 4×05
Riverdale: riassunto puntata 4×06

Un membro del team di Riverdale, la cui produzione ha luogo a Vancouver, è entrato in contatto di recente con una persona risultata positiva al COVID-19. In questo momento, è sottoposto a valutazione medica.

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×07
Riverdale: riassunto puntata 4×08
Riverdale: riassunto puntata 4×09

La produzione afferma:

“Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti di Vancouver per identificare e raggiungere tutti coloro che potrebbero essere entrati in contatto con il nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast, crew è sempre la nostra principale priorità. Abbiamo già preso e continueremo a prendere precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per maggior sicurezza, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa.”

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×10
Riverdale: riassunto puntata 4×11
Riverdale: riassunto puntata 4×12

Le riprese della quarta stagione

Non sappiamo quando ripartirà la produzione di Riverdale. Attualmente, erano in corso le riprese dell’episodio 20, mancano solo due episodi al finale di stagione. La notizia di un caso di Coronavirus sul set Riverdale ha destato molta preoccupazione e speriamo che la situazione si risolva presto. Questa settimana va in onda il sedicesimo episodio della quarta stagione. Se ti sei perso quello che è successo finora, leggi i nostri riassunti dedicati ad ogni puntata!

LEGGI ANCHE: Riverdale: riassunto puntata 4×13
Riverdale: riassunto puntata 4×14
Riverdale: riassunto puntata 4×15

Guarda Riverdale in streaming

Commenti