Fresh Prince: il trailer di Will Smith lo riporta a Bel-Air

0
1075
fresh prince

Oggi 13 Novembre 2020 Will Smith in un annuncio esclusivo sui suoi social ha lanciato il trailer di The Fresh Prince of Bel-Air Reunion da Westbrook Media, una speciale Réunion che si svolgerà giovedì 19 Novembre sul canale Hbo Max. Il Principe di Bel-Air tornerà per una serata a ricordare la serie tv che gli ha dato l’immediata popolarità 30 anni fa. Oltre alla messa in onda di alcuni spezzoni del telefilm, ci sarà musica e il divertimento è assicurato.

Fresh Prince: chi parteciperà alla Réunion?

Nello speciale Smith è affiancato dagli altri interpreti della serie Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro, e dalla co-protagonista Dj Jazzy Jeff per una Réunion a casa della famiglia Banks per ricordare il telefilm che diventò rivoluzionario. La serata andrà in onda per festeggiare il 30 anniversario della serie tv che conquistò il pubblico, era il 10 Settembre 1990. Inoltre parteciperà anche Janet Hubert, che ha dato origine al ruolo di zia Viv, per la prima volta dopo 27 anni sarà presente in una Réunion emotiva e sincera. Non potrà esserci il patriarca della famiglia Banks, il mitico zio Phil interpretato da James Avery, che è scomparso nel 2013. Nel corso del trailer, il cast della sitcom condivide anche un ricordo di lui.

Fresh Prince: cosa vedremo alla Réunion?

Lo speciale offrirà una serata divertente e piena di musica, balli con uno sguardo all’impatto culturale che la serie ha avuto dal suo debutto. Prodotto da Westbrook Media, lo speciale verrà trasmessa esclusivamente su HBO Max il 19 novembre. HBO Max è l’esclusiva sede Svod che contiene le puntate complete della serie originaria degli Stati Uniti, che ha debuttato sulla piattaforma quando è stata lanciata a maggio. Marcus Raboy dirige lo speciale, prodotto da Rikki Hughes, oltre a Miguel Melendez, Lukas Kaiser, James Lassiter e Brad Haugen per Westbrook Media. Raphael Saadiq invrece è il produttore esecutivo di musica.

Leggi anche: “Willy il Principe di Bel -Air”: in arrivo un reboot con Will Smith

Sito ufficiale Will Smith: https://www.facebook.com/Will-Smith-92304305160/

Commenti