Finale Isola dei Famosi 2021: vince Awed?

0
144
finale isola dei famosi

Ieri sera, 07 giugno 2021, è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi. I naufraghi rimasti erano Awed, Valentina Persia, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Beatrice Marchetti e Andrea Cerioli. Tra sfide e televoti si è giunti al vincitore assoluto. Awed! Sul serio?

Come ha fatto a vincere la finale dell’Isola dei Famosi?

Molto è successo durante il percorso dell’Isola dei Famosi 2021, ma sinceramente vedere vincere Awed davanti a persone come Valentina Persia e Beatrice Marchetti, fa storcere il naso. Anche un Matteo Diamante, Ignazio Moser che sono arrivati successivamente meritavano di vincere perché si sono fatti il mazzo. Persino Andrea Cerioli seppur molto polemico, ma ha dato del suo e ha vinto molte sfide. Pensiamoci bene. Cosa ha fatto Awed? Una cosa è certa e non possiamo non prenderla in considerazione. È l’unico che è dimagrito tantissimo, tanto da sembrare uno scheletro che cammina. Poi sì, c’è la simpatia che solo un napoletano sa dare. Mettiamoci anche l’aiutino del programma nel fargli vincere la prima sfida del serpente hounduregno. Ricordate? Ma sull’Isola dei Famosi non dovrebbero premiare la fatica, l’azione, la forza di sopravvivenza in un gruppo? Ormai è sempre più evidente che il potere mediatico che ti danno i social è superiore allo studio e all’esperienza di persone che hanno fatto la storia della televisione. Resta il fatto che è arrivato alla finale dell’Isola dei famosi e ha alzato il premio del vincitore.


Awed stupisce tra gli immuni sull’Isola dei Famosi 2021


Chi è Awed

Nato a Napoli nel 1996, Simone Paciello, in arte Awed, è uno youtuber. Ha iniziato nel 2016 pubblicando video in cui commentava alcuni episodi di programmi trash e da quel momento ad oggi quasi 2 milioni di persone si sono iscritte al suo canale, mentre su Instagram conta 1.7 milioni di follower. Sebbene quest’avventura sull’Isola dei Famosi possa essere considerata la sua vera prima esperienza televisiva, in realtà il giovane napoletano nel 2016 venne scelto insieme ad altri 7 youtuber per il programma Sky “Social Face”. Nell’ultimo video pubblicato sui social prima di partire per l’Honduras, Awed aveva dichiarato: “Sarò il primo YouTuber in un reality come l’Isola dei Famosi, sono una cavia umana. Questa è la mia prima esperienza televisiva grossa e leggo tanti vostri commenti positivi per questo vi dico grazie. Ce la farò? Non lo so. L’unica cosa che so è che ce la metterò tutta”. Detto fatto. È arrivato alla finale dell’Isola dei Famosi e i suoi follower l’hanno fatto vincere.

Commenti