Filo Vals, Bellissima Noia anticipa l’album di debutto

0
260

Esce oggi venerdì 31 luglio in rotazione radiofonica, nei principali digital store e piattaforme streaming “Bellissima Noia” il nuovo singolo di Filo Vals, il brano anticipa la pubblicazione dell’album di debutto che uscirà per Sony Music.

Il nuovo singolo dell’artista, “Bellissima Noia” arriva dopo la pubblicazione dei precedenti singoli “Prima del Caffè” e  “Occasionale”, e dopo aver raggiunto la notorietà a livello internazionale con il brano “Mr. World”

“Bellissima noia” è un singolo romantico, fresco e leggero, che rappresenta in pieno l’eclettismo di Filo Vals, il cui stile musicale spazia dall’indie al rock ed è contaminato da un retrogusto reggae che lo rende immediatamente orecchiabile e riconoscibile.

Il cantautore torna a cantare in italiano raccontando di un colpo di fulmine nato per caso ad una festa, di una scintilla scoccata al primo sguardo, di un sentimento che rende pazzo e intimidito allo stesso tempo, che porta a ballare sotto la pioggia durante un temporale e che sa sconvolgere la quotidianità rendendo divertente e bellissima anche la noia di tutti i giorni. Un amore inaspettato e, proprio per questo, prezioso, di cui si deve assaporare qualsiasi momento senza pensare troppo a cosa riserverà il futuro, per godersi in pieno tutto ciò che il presente ha da offrire.

Cosa pensate del nuovo singolo di Filo Vals? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano “Bellissima Noia”.

Commenti